TRAGHETTI A-SHIPS MANAGEMENT

La compagnia di navigazione A-Ships Management, con sede ad Atene, grazie ai suoi traghetti offre un collegamento marittimo tra la Grecia, l'Albania e l'Italia. Le partenze sono previste dal porto di Brindisi con destinazione Valona, Corfù e Igoumenitsa.
A-Ships Management offre un servizio eccellente attivo solo nel periodo estivo, da luglio a settembre per i collegamenti per la Grecia e da aprile ad ottobre per i collegamenti per l'Albania.
I traghetti offrono servizi di ottima qualità, come bar e ristoranti, ampi saloni con poltrone reclinabili e confortevoli cabine con servizi privati.
Gli animali domestici sono i benvenuti a bordo, questi dovranno essere tenuti al guinzaglio ed indossare la museruola. Gli animali potranno accedere ai ponti esterni o viaggiare nel canile di bordo.
I traghetti sono tutti dotati di spaziosi garage che possono trasportare oltre 600 veicoli tra moto, auto, camper e autocarri.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER LA GRECIA

Con traghetti Grecia potrai acquistare il tuo biglietto A-Ships Management in pochi passi. Basterà scegliere la data, l'orario e la tratta desiderata per verificare tutte le opzioni più vantaggiose. Una volta inseriti i dati personali, sarà possibile effettuare il pagamento con uno dei metodi disponibili sul sistema come ad esempio carta di credito, PayPal, bonifico e bollettino postale. I biglietti verranno inviati all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della prenotazione. Per qualsiasi informazione e chiarimento il nostro centralino è attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00.