TRAGHETTI GRIMALDI LINES

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines nasce nel 1947, fondata dai fratelli Grimaldi, iniziando con il servizio di trasporto marittimo nel settore merci; è solo nel 1999 che inizia anche con il trasporto marittimo di passeggeri nel Mediterraneo effettuando le prime rotte per Italia, Spagna, Corsica e Tunisia.
Ad oggi è una delle compagnie di navigazione italiane più conosciute in Europa e la sua flotta, composta da oltre 100 navi, ogni giorno trasporta migliaia di viaggiatori che si affidano alla compagnia per arrivare o partire dall'Italia per raggiungere diverse destinazioni come la Grecia.
Grimaldi Lines, infatti, opera su diverse tratte che comprendono la Grecia, le sue isole e molte altre destinazioni sulle coste del Mediterraneo. Le navi Grimaldi servono i principali porti italiani, tra cui quello di Brindisi, da cui si può partire alla volta di Igoumenitsa e proseguire per Patrasso, per poi imbarcarsi per le altre isole greche; il servizio viene effettuato per tutto il periodo annuale con 4 partenze notturne settimanali della durata di circa 17 ore.
Il collegamento viene effettuato tramite le moderne navi traghetto Euroferry Egnazia ed Euroferry Olympia dotate di ogni comfort, dispongono di diversi tipi di sistemazione per rispondere a qualsiasi esigenza.
Tramite Traghetti Grecia i passeggeri possono infatti scegliere se acquistare un biglietto in passaggio ponte, sistemandosi quindi negli spazi comuni, prenotare una delle comode poltrone presenti nei vari saloni climatizzati oppure una cabina fino a 4 letti; su entrambe le navi sono disponibili cabine, sia interne che esterne, alcune delle quali strutturate per passeggeri diversamente abili o con mobilità ridotta; ogni cabina, inoltre, è dotata di servizi privati con doccia. A bordo possono viaggiare anche gli animali domestici, in quanto le navi sono attrezzate per l'alloggio di animali di piccole e grandi dimensioni.
Su prenotazione, la compagnia, consente ai propri clienti anche di imbarcare un mezzo di trasporto come camper, auto, moto, carrelli e rimorchi fino a 9 mt.
Le navi sono dotate anche di ristoranti à la carte o self service, bar, centro benessere, negozi, casinò, cinema, piscina e sala giochi per i ragazzi; anche le famiglie che viaggiano con bambini possono godersi la traversata grazie alle aree divertimento attrezzate per i più piccoli.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER LA GRECIA

Assicurati il prezzo migliore e acquista il tuo biglietto con Traghetti Grecia; ti serviranno solo alcuni minuti e in pochi click avrai riservato il tuo posto a bordo. Ti basterà scegliere il giorno e l’ora preferita, la sistemazione più adatta alle tue esigenze e compilare i dati richiesti; potrai effettuare il pagamento con i metodi tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale dopodiché riceverai in pochi minuti il biglietto sulla tua email.
Per qualsiasi informazione il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a chiamarci.