Traghetti Grimaldi Lines

Grimaldi Lines è una delle compagnie di navigazione italiane più conosciute in Europa. La sua flotta, composta da oltre 100 navi, ogni giorno trasporta migliaia di viaggiatori che si affidano alla compagnia per arrivare o partire dall'Italia per raggiungere diverse destinazioni.
Grimaldi Lines, infatti, opera su diverse tratte che comprendono la Grecia, le sue isole e molte altre destinazioni sulle coste del Mediterraneo. Le navi Grimaldi raggiungono i principali porti italiani, tra cui quello di Brindisi, da cui si può partire alla volta di Igoumenitsa e proseguire per Patrasso, ove imbarcarsi per le altre isole greche.

La Grimaldi Lines mette a disposizione dei propri viaggiatori diversi tipi di navi, tutte all'avanguardia, per garantire il massimo comfort durante la traversata. A bordo delle navi, i passeggeri possono rilassarsi nelle proprie cabine (sia interne che esterne), completamente attrezzate e climatizzate. Ogni cabina, inoltre, è dotata di bagno personale con doccia.
Durante la giornata si può sostare al bar, fare un giro per i negozi e mangiare qualcosa al ristorante di bordo. Le navi sono dotate anche di centro benessere, casinò, piscina e sala per conferenze e riunioni. I giovani possono divertirsi a bordo in discoteca e mangiare al fast food oppure intrattenersi sul ponte.

Anche le famiglie che viaggiano con bambini possono godersi la traversata grazie alle aree divertimento attrezzate per i più piccoli e alle sale giochi per i ragazzi.  La compagnia consente ai propri clienti anche di imbarcare un mezzo di trasporto come camper, auto, moto, carrelli e rimorchi fino a 9 mt.
A bordo possono viaggiare anche gli animali domestici, in quanto le navi sono attrezzate per l'alloggio di animali di piccole e grandi dimensioni.