Traghetti Liberty Lines

Liberty Lines è una compagnia di navigazione italiana, specializzata nel trasporto veloce dei passeggeri.
Fondata nel 1993 dalla famiglia Morace, nel giro di pochi anni la compagnia Liberty Lines è diventata la più grande azienda nel settore marittimo dei trasporti veloci, grazie ad impegno sempre crescente, al potenziamento e al rinnovamento costante della flotta, che garantisce costantemente il massimo dell'efficienza e dell'innovazione e elevati standard di qualità e sicurezza. A questo scopo la compagnia ha addirittura fondato un proprio cantiere navale, l'unico al mondo specializzato nella realizzazione di aliscafi, in cui sviluppa personalmente i propri mezzi veloci di ultima generazione.
A partire dal 2017 la compagnia ha avviato un nuovo servizio di collegamento veloce tra l'Italia e la Grecia sulle tratte da Otranto a Paxos e da Otranto a Corfù.

Come prenotare i traghetti Liberty Lines

Grazie a Traghetti-grecia.it potrai facilmente prenotare, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, il tuo viaggio sugli aliscafi Liberty Lines per la Grecia, verso i porti di Corfù e Paxos. Utilizzando il motore di ricerca presente nella pagina potrai, con pochi e semplici passi, verificare tutte le partenze prenotabili per le date prescelte, con disponibilità sempre aggiornate, grazie ai collegamenti diretti con le compagnie di navigazione.
Potrai pagare in completa autonomia con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale, e riceverai i documenti di viaggio entro pochi minuti direttamente nella casella email da te indicata in fase di inserimento dati.
Per qualsiasi ulteriore necessità di chiarimenti, per assistenza o per prenotazioni urgenti, il nostro call center è a disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.