TRAGHETTI LIBERTY LINES

Liberty Lines è una compagnia di navigazione italiana, specializzata nel trasporto veloce dei passeggeri, fondata nel 1993 dalla famiglia Morace; nel giro di pochi anni la compagnia Liberty Lines è diventata la più grande azienda nel settore marittimo dei trasporti veloci.
A partire dal 2017 la compagnia ha avviato un nuovo servizio di collegamento veloce tra l'Italia e la Grecia sulle tratte da Otranto a Paxos e da Otranto per Corfù nei soli mesi estivi, da metà giugno a metà settembre.
La linea traghetti Otranto Corfù viene servita fino a 6 volte la settimana, ad esclusione del lunedi, con corse diurne della durata di circa 3 ore e 30 minuti; i collegamenti per Paxos, invece, vengono effettuati con 4 partenze settimanali, solitamente il fine settimana, in orario pomeridiano, ed impiegano circa 5 ore per coprire la distanza tra i due porti.
La compagnia Liberty Lines sottopone la sua flotta, costituita da 32 mezzi veloci, al potenziamento ed al rinnovamento costante, garantendo così il massimo dell’efficienza ed elevati standard di qualità e sicurezza. Tutti gli aliscafi per la Grecia sono dotati di bar e tv ed i passeggeri potranno usufruire della sistemazione in poltrone reclinabili, situate in saloni climatizzati.
Potrai viaggiare in compagnia del tuo animale domestico, previa prenotazione, ricordandoti guinzaglio, museruola e relativo libretto sanitario. Potrai, inoltre, portare con te, incluso nel prezzo del biglietto, un bagaglio a mano delle dimensioni 60x40x20 cm mentre per i bagagli più grandi o aggiuntivi, sarà necessario pagare un supplemento.

COME PRENOTARE IL TRAGHETTO PER LA GRECIA

Utilizzando Traghetti Grecia potrai facilmente prenotare, in qualsiasi momento, il tuo posto a bordo degli aliscafi Liberty Lines per la Grecia, verso i porti di Corfù e Paxos. Servendoti del motore di ricerca presente nella pagina, potrai con pochi e semplici passaggi, verificare tutte le partenze disponibili per le date desiderate e scegliere quella più adatta al tuo viaggio.
Potrai pagare in completa autonomia con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale, e riceverai i documenti di viaggio entro pochi minuti direttamente nella casella email da te indicata in fase di inserimento dati.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per assistenza nella tua prenotazione, il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.