TRAGHETTI MINOAN LINES

Minoan Lines è una compagnia di navigazione greca fondata nel 1972, che inizialmente effettuava servizio di trasporto passeggeri tra il porto del Pireo e l’isola di Creta, e da circa trent’anni è leader nei collegamenti marittimi tra l’Italia e la Grecia.
Con Traghetti Grecia puoi prenotare il tuo traghetto per i porti di Igoumenitsa e Patrasso, scegliendo di partire dagli scali italiani di Venezia o Ancona; la linea traghetti Ancona Igoumenitsa Patrasso viene percorsa dai traghetti Minoan fino a sei volte la settimana, durante tutto il periodo annuale, impiegando circa 18 ore per raggiungere il primo scalo, per poi proseguire la navigazione per Patrasso.
Dal porto di Venezia, invece, potrai imbarcarti sui traghetti per Patrasso e per Igoumenitsa servendoti delle due corse settimanali notturne, effettuate dalla compagnia tutti i mesi dell’anno, che percorrono la rotta rispettivamente in circa 28 e 33 ore.
I traghetti della compagnia, tutti di ultima generazione, ed in grado di trasportare circa 3000 passeggeri e oltre 600 veicoli, consentono ai propri ospiti di trascorrere il tempo della navigazione in totale sicurezza oltre che in ambienti confortevoli. Dispongono di varie sistemazioni, per rispondere alle esigenze di tutti i passeggeri, e con Traghetti Grecia è infatti possibile riservare poltrone, cabine con servizi privati, interne o con oblò vista mare, suite, ed inoltre, per chi viaggia con il proprio animale domestico e desidera tenerlo in cabina con sé, sono disponibili cabine dedicate al loro accesso.
Per coloro che viaggiano con camper al seguito, sui traghetti Minoan è prenotabile la formula camping all inclusive, che prevede la sistemazione in cabina interna al solo costo del passaggio ponte.
Su tutte le rotte per la Grecia, grazie ai numerosi servizi di bordo, quali punti ristoro, piscina, centro benessere, servizio wi-fi, negozi, ludoteche e molto altro, la tua vacanza inizia a bordo dei traghetti.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER LA GRECIA

Utilizza il nostro motore di ricerca per cercare l'offerta migliore e prenotare il tuo viaggio in traghetto per la Grecia. In pochi passaggi Traghetti Grecia ti permette di acquistare il tuo biglietto online 24 ore su 24. Inserisci la data di partenza del tuo viaggio, seleziona la tratta, e dopo aver scelto la combinazione per te più conveniente, dovrai compilare i dati relativi alla lista passeggeri ed all’eventuale veicolo e procedere al pagamento scegliendo tra carta di credito, Paypal, bollettino postale o bonifico bancario.
I tuoi biglietti ti verranno inviati, entro pochi minuti dalla conclusione della procedura, all’indirizzo email da te inserito. Per qualsiasi necessità o informazione il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.