TRAGHETTI RED STAR FERRIES

La compagnia navale Red Star Ferries nasce nel 2007 iniziando l'attività con il traghetto Red Star I che effettuava collegamenti nel mar Adriatico e nel mar Ionio, per poi espandersi nel 2015, attivando anche i collegamenti per le isole greche di Corfù, Cefalonia e Zante.
Ad oggi la compagnia Red Star Ferries effettua il servizio sulle tratte da Brindisi verso i porti greci di Corfù, isola al confine con l'Albania, Cefalonia, la maggiore delle isole Ionie, Zante e Paxos.
La linea traghetti Brindisi Corfù Paxos è attiva nei mesi di luglio ed agosto con una corsa notturna settimanale, solitamente in partenza il martedì alle 20:00, con scalo a Corfù alle 9:00 e arrivo a Paxos alle 12:00 per una traversata totale di 16 ore. La linea traghetti Brindisi Cefalonia Zante viene effettuata nei mesi di luglio, agosto e settembre con una corsa settimanale notturna che parte la domenica alle 18:00 con scalo a Cefalonia alle 9:30 e arrivo a Zante alle 12:30 per 18 ore e 30 minuti di navigazione.
Puntualità, cortesia e professionalità dell’equipaggio sono gli elementi che contraddistinguono la compagnia navale che rende molto piacevole ogni navigazione.
Il traghetto Red Star 1 può trasportare circa 900 passeggeri e 150 veicoli. Al suo interno si trovano un punto ristorante, un bar ed altre comodità, tra cui poltrone reclinabili e ampie cabine da due, tre o quattro letti, realizzate per soddisfare le esigenze dei passeggeri. Per coloro che viaggiano con il proprio animale domestico, è disponibile il servizio di canile di bordo, in quanto non è consentito l’accesso degli animali nelle zone interne alla nave.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO RED STAR FERRIES

Prenotare il tuo traghetto Red Star Ferries con Traghetti Grecia è molto semplice; basterà scegliere il giorno e la tratta di partenza, selezionare il numero di passeggeri e l’eventuale veicolo da inserire nella prenotazione, compilare i pochi dati richiesti e procedere al pagamento attraverso una delle modalità tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale. In pochi minuti ti verranno inviati i documenti di viaggio all’indirizzo email da te fornito. Per qualsiasi informazione o necessità, il nostro call center è attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00.