Traghetti Red Star Ferries

Perché usare www.traghetti-grecia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 25162 recensioni

TRAGHETTI RED STAR FERRIES

La compagnia navale Red Star Ferries nasce nel 2007 iniziando l'attività con il traghetto Red Star I che effettuava collegamenti nel mar Adriatico e nel mar Ionio, per poi espandersi nel 2015, attivando anche i collegamenti per le isole greche di Corfù, Cefalonia e Zante.
Ad oggi la compagnia Red Star Ferries effettua il servizio sulle tratte da Brindisi verso i porti greci di Corfù, isola al confine con l'Albania, Cefalonia, la maggiore delle isole Ionie, Zante e Paxos.
La linea traghetti Brindisi Corfù Paxos è attiva nei mesi di luglio ed agosto con una corsa notturna settimanale, solitamente in partenza il martedì alle 20:00, con scalo a Corfù alle 9:00 e arrivo a Paxos alle 12:00 per una traversata totale di 16 ore. La linea traghetti Brindisi Cefalonia Zante viene effettuata nei mesi di luglio, agosto e settembre con una corsa settimanale notturna che parte la domenica alle 18:00 con scalo a Cefalonia alle 9:30 e arrivo a Zante alle 12:30 per 18 ore e 30 minuti di navigazione.
Puntualità, cortesia e professionalità dell’equipaggio sono gli elementi che contraddistinguono la compagnia navale che rende molto piacevole ogni navigazione.
Il traghetto Red Star 1 può trasportare circa 900 passeggeri e 150 veicoli. Al suo interno si trovano un punto ristorante, un bar ed altre comodità, tra cui poltrone reclinabili e ampie cabine da due, tre o quattro letti, realizzate per soddisfare le esigenze dei passeggeri. Per coloro che viaggiano con il proprio animale domestico, è disponibile il servizio di canile di bordo, in quanto non è consentito l’accesso degli animali nelle zone interne alla nave.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO RED STAR FERRIES

Prenotare il tuo traghetto Red Star Ferries con Traghetti Grecia è molto semplice; basterà scegliere il giorno e la tratta di partenza, selezionare il numero di passeggeri e l’eventuale veicolo da inserire nella prenotazione, compilare i pochi dati richiesti e procedere al pagamento attraverso una delle modalità tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale. In pochi minuti ti verranno inviati i documenti di viaggio all’indirizzo email da te fornito. Per qualsiasi informazione o necessità, il nostro call center è attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 25162 recensioni


Agosto 2023

Molto bene


Agosto 2023

Sono rimasto soddisfatto ma ho avuto un problema p... vedi tutto


Agosto 2023

Eccellente


Agosto 2023

Molto soddisfatto del servizio


Agosto 2023

Ottimo servizio. Personalmente avevo sbagliato pa... vedi tutto

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay