TRAGHETTI EUROPEAN SEAWAYS

European Seaways è una compagnia di navigazione con sede ad Atene che effettua trasporto passeggeri dal 1990, collegando i porti italiani del Mar Adriatico con i porti balcanici del Mar Ionio; in particolare la compagnia propone tratte in partenza dallo scalo di Brindisi che raggiungono le note località greche di Corfù, Cefalonia, Igoumenitsa e Zante.
La linea traghetti Brindisi Corfù Igoumenitsa è attiva nei soli mesi estivi, da luglio a metà settembre, con 5 partenze settimanali, ad esclusione del martedi e giovedi; la nave impiega circa 8 ore per raggiungere l'isola di Corfù, da cui prosegue poi verso il porto di Igoumenitsa, dove approda dopo circa 2 ore di navigazione.
Il collegamento da Brindisi per le isole di Cefalonia e Zante, invece, è attivo solamente nel mese di agosto con una partenza alla settimana, generalmente il mercoledi intorno alle ore 20.00. L'arrivo a Cefalonia è previsto dopo circa 16 ore, mentre per raggiungere Zante ne occorrono circa 19.
La flotta della compagnia European Seaways è composta da 4 traghetti in grado di trasportare circa 1000 passeggeri e 300 veicoli. Con Traghetti Grecia avrai la possibilità di prenotare il tuo posto a bordo, approfittando delle promozioni attive, tra cui una riduzione applicata sulle prenotazioni contestuali di andata e ritorno e gli sconti dedicati ai bambini (fino a 4 anni potranno viaggiare gratis se non viene attribuita loro una sistemazione, mentre per i bambini da 4 a 12 anni è previsto uno sconto del 50% sulla tariffa ordinaria).
Ogni traghetto per la Grecia European Seaways dispone di diverse tipologie di sistemazione, tra cui poltrone e cabine, sia interne che vista mare, con servizi privati, e di numerosi servizi di bordo per rendere più piacevole la navigazione, quali ristoranti, bar, e saloni con tv satellitare.

COME PRENOTARE IL TRAGHETTO PER LA GRECIA

Traghetti Grecia è il sito che ti permette di effettuare in qualsiasi momento la prenotazione del tuo viaggio a bordo dei traghetti European Seaways. Grazie al motore di ricerca presente in questa pagina, operativo 24 ore su 24, potrai in pochi semplici passaggi, verificare le disponibilità e comparare le tariffe di tutte le partenze disponibili per la rotta desiderata, scegliere quella che più preferisci e garantirti così la disponibilità anche in alta stagione.
Potrai concludere la procedura d’acquisto effettuando il pagamento con uno dei metodi elencati dal sistema quali Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale. I tuoi documenti di viaggio ti verranno inviati entro pochi minuti all’indirizzo di posta elettronica da te indicato in fase di prenotazione.
Se dovessi avere bisogno di ulteriori chiarimenti, il call center di Traghetti Grecia è a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00, non esitare a contattarci.