TRAGHETTI VENTOURIS FERRIES

La Ventouris Ferries, compagnia di navigazione greca fondata nel 1976, inizia l'attività sulle rotte interne della Grecia per poi ampliare i collegamenti negli anni. Ad oggi i traghetti Ventouris Ferries collegano il porto italiano di Bari con la Grecia e l’Albania.
Con Traghetti Grecia potrai riservare il posto a bordo di uno dei traghetti da Bari a Igoumenitsa, secondo scalo della parte occidentale della penisola ellenica, tratta che i traghetti Ventouris percorrono fino a sei volte la settimana, con corse notturne della durata di circa 14 ore, oppure partire verso una delle isole Ioniche di Corfù, Cefalonia e Zante.
I traghetti per Corfù salpano quotidianamente ed impiegano circa 12 ore, mentre per le altre due isole viene effettuata una sola partenza settimanale notturna; Ventouris opera i collegamenti con la Grecia solo nei mesi estivi, da luglio a metà  settembre.
La flotta è composta da 4 traghetti, con la capacità di trasportare circa 2000 passeggeri e dispongono tutti di un ampio garage per consentire l’imbarco del proprio mezzo di trasporto; sono dotati di elevati standard di sicurezza, e ogni anno vengono applicati miglioramenti per garantire una piacevole traversata ai propri ospiti.
A bordo dei traghetti Ventouris Grecia troverai ristoranti à la carte, self service, duty-free shop ed accesso ad internet wi-fi; potrai inoltre riservare, oltre al semplice passaggio ponte, che consente di trascorrere il tempo della navigazione nelle aree comuni della nave, la sistemazione che più preferisci tra poltrona e cabina con servizi privati, sia interna che vista mare.
Potrai viaggiare in compagnia del tuo amico a 4 zampe esclusivamente nelle aree esterne della nave, ricordandoti guinzaglio, museruola e relativi documenti sanitari.

COME PRENOTARE IL TUO TRAGHETTO PER LA GRECIA

Con Traghetti Grecia puoi prenotare il tuo viaggio in traghetto con Ventouris Ferries, approfittando delle numerose promozioni del momento. Utilizzando il motore di ricerca puoi selezionare data e tratta di tuo interesse, scegliere l’orario che preferisci, dopodiché ti basterà compilare i dati relativi ai passeggeri ed all’eventuale veicolo e procedere al pagamento sicuro tramite uno tra i tanti metodi messi a tua disposizione, quali carta di credito, paypal, bollettino postale oppure bonifico bancario.
Entro pochi minuti dalla conclusione della tua prenotazione, riceverai comodamente i tuoi documenti di viaggio all’indirizzo di posta elettronica da te inserito.
Se dovessi avere bisogno di chiarimenti o di assistenza per la prenotazione, non esitare a chiamare il nostro call center aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00, uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.