Scopri online tutte le promozioni per la Grecia

Con Traghetti Grecia puoi ricavare informazioni sempre aggiornate sui prezzi e gli orari di imbarco sui traghetti per la Grecia.
Troverai sconti per bambini e senior, promozioni stagionali oppure promo legate alle tariffe auto o camper.
Dal nostro sistema vi verranno automaticamente proposte le tariffe più convenienti tra quelle disponibili. Non tutte le opzioni sono sempre attive e possono variare nel corso dell’anno. Utilizzando la nostra procedura di prenotazione è possibile confrontare le offerte speciali relative ai traghetti per la Grecia proposte dalle diverse compagnie di navigazione. Una volta individuata l'opzione migliore per le proprie esigenze, sarà possibile prenotarla seguendo la procedura guidata prevista dal nostro sistema e pagando infine i biglietti con uno dei metodi di pagamento disponibili. I biglietti verranno inviati direttamente sull'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della prenotazione.

TARIFFE E OFFERTE TRAGHETTI GRECIA

Tra le varie proposte delle diverse compagnie, Grimaldi Lines e Minoan Lines collegano l'Italia ai porti di Igoumenitsa, Patrasso e Corfù offrendo promozioni valide tutto l'anno come gli sconti previsti per le categorie bambini e senior. Sulle tratte da Brindisi sono attivi sconti per coloro che prenotano un viaggio andata e ritorno con una riduzione fino al 20% sul biglietto di ritorno. La promozione “è arrivato il 17” rimane sempre valida per Grimaldi Lines che lancia una promozione ogni 17 del mese per le varie destinazioni di cui si occupa.
Le compagnie Anek Lines e Superfast Ferries offrono sconti speciali per bambini, giovani e senior e sconto Early Booking per chi prenota con largo anticipo. Entrambe le compagnie offrono la possibilità di fare campeggio a bordo con il proprio camper.
La compagnia Blue Star Ferries offre promozioni per bambini, giovani e senior, sconti per chi prenota con largo anticipo ed prezzi speciali per amici e familiari che viaggiano nella stessa cabina.