Traghetto Patrasso

Perché usare www.traghetti-grecia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 15824 recensioni

PATRASSO

La città greca di Patrasso si trova nel nord-ovest del Peloponneso ed è nota per il suo grande porto dove tutti i giorni approdano navi e traghetti provenienti dall'Italia e dalle isole greche limitrofe. Questo scalo, nel 2011, ha subito un ampliamento che ha previsto l’aggiunta di nuovi e moderni servizi messi a disposizione di tutti i viaggiatori, oggi infatti il porto è composto da ben 11 moli d'attracco così da permettere ai traghetti di arrivare in contemporanea.
Grazie alle opere di ristrutturazione, sono stati allestiti anche uno spazioso teatro all'aperto e un parco giochi per i bambini.
La stazione marittima di Patrasso è facilmente raggiungibile in auto grazie alle chiare indicazioni stradali, è inoltre ben collegata con Atene e le altre città della Grecia tramite i servizi pubblici come treni ed autobus, la fermata si trova a circa 300 metri dall’ingresso del porto.
Con traghetti Grecia potrai usufruire dei collegamenti tra la costa greca e l'Italia, grazie ai numerosi traghetti che quotidianamente raggiungono i maggiori porti italiani. Le compagnie che effettuano queste tratte sono Grimaldi Lines, che opera per tutto l’anno sulla tratta Patrasso Brindisi con una durata di 16 ore; la Superfast Ferries che gestisce le tratte Patrasso Ancona e Patrasso Bari, con servizio annuale per la durata rispettivamente di 21 e 15 ore. La Anek Lines invece effettua collegamenti marittimi con i porti di Ancona e di Venezia, anche questa per tutto l'anno con una durata di 21 ore la prima e 31 ore la seconda; infine la compagnia greca Minoan Lines che opera tutto l'anno sulle linee traghetti Patrasso Ancona e Patrasso Venezia.
I passeggeri che decidono di raggiungere Patrasso in traghetto potranno godere, previa prenotazione, di tutti i comfort presenti sulle navi come le comode poltrone reclinabili, le cabine interne od esterne da due o più letti, con servizi privati e spesso strutturate per consentire l’accesso alle persone disabili o con mobilità ridotta. Per chi viaggia con camper al seguito, è possibile acquistare la formula camping on board, che consente di trascorrere la traversata sul proprio camper. Gli animali domestici sono sempre i benvenuti a bordo dei traghetti, previa segnalazione sul biglietto ed accompagnati dalla necessaria documentazione.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER PATRASSO

Su Traghetti Grecia potrai riservare in pochi semplici step il tuo posto a bordo dei traghetti per Patrasso, online e in completa autonomia, in qualsiasi momento; inserisci sul nostro motore di ricerca la tratta e la data di partenza del tuo viaggio, seleziona il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo, compila i pochi dati richiesti dal sistema e concludi la prenotazione pagando con sistemi sicuri come carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Riceverai i tuoi documenti di viaggio entro pochi minuti nella tua email. Se invece avessi necessità di ricevere chiarimenti, per supporto durante la prenotazione o per partenze a breve, puoi contattare il nostro call center tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e richiedere l'assistenza di un nostro operatore.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 15824 recensioni


Novembre 2021

Sodisfatta


Settembre 2021

Servizio veloce ed efficiente


Settembre 2021

Buono


Settembre 2021

E ‘ stato tutto chiaro subito, facile prenot... vedi tutto


Agosto 2021

soddisfatti

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay