TRAGHETTI ANCONA CORFU’

L'isola di Corfù è sicuramente una delle destinazioni più ambite per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze in Grecia. Situata nel Mar Ionio, quest'isola è ben collegata con la costa italiana grazie ad un organizzato sistema di trasporto marittimo dai maggiori porti dell’Italia orientale; in particolare, chi desidera partire dal centro Italia, può servirsi della linea traghetti Ancona Corfù, effettuata dalla compagnia di navigazione Anek Lines e dalla Superfast Ferries.
La rotta viene percorsa nei soli mesi estivi, da luglio a settembre, due volte a settimana, solitamente il martedi ed il giovedi intorno alle ore 16,30 con arrivo previsto per le ore 08.30 circa del mattino seguente. La traversata dei traghetti da Ancona per Corfù è quindi notturna, e la navigazione richiede 15 ore.
Su ogni traghetto per Corfù è consentito imbarcare auto, moto, minibus e camper, ed è inoltre possibile usufruire della formula campeggio a bordo, approfittando di tutti i comfort del proprio camper.
Utilizzando il sito Traghetti Grecia, per trascorrere il tuo viaggio più comodamente, puoi riservare una cabina fino a 4 posti letto, sia interna che vista mare, con servizi privati, oppure, se preferisci una soluzione più economica, potrai scegliere di prenotare un posto in poltrona in saloni climatizzati o il semplice passaggio ponte.
Gli animali domestici a bordo sono i benvenuti, ma dovranno sostare nelle aree a loro adibite, oppure, se desideri portarlo con te in cabina, portai acquistare una cabina dedicata al loro accesso.
I numerosi servizi a bordo della nave come bar, ristorante, aree gioco per bambini, negozi, piscina e discoteca renderanno più piacevole e rilassante la traversata a tutti i passeggeri dei traghetti per Corfù.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA ANCONA PER CORFU’

Acquistare il tuo biglietto con Traghetti Grecia ti permette di riservare il tuo posto su uno dei traghetti Ancona Corfù alla tariffa più vantaggiosa, seguendo la procedura semplice ed intuitiva.
Seleziona la tratta, la data e l’orario di partenza che preferisci per il tuo viaggio, dopo aver compilato i pochi dati richiesti dal sistema, potrai concludere la tua prenotazione procedendo al pagamento tramite la modalità che preferisci tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale.
I documenti di viaggio ti verranno inviati in tutta comodità sulla tua posta elettronica entro pochi minuti e, qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti, Traghetti Grecia dispone di un servizio call center attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00. I nostri operatori saranno felici di rispondere ad ogni tua domanda e di assisterti nella prenotazione del tuo viaggio.