Traghetto Bari Cefalonia

Partire per la Grecia sui traghetti da Bari a Cefalonia con la compagnia di navigazione Ventouris, è semplice ed veloce, grazie alla nostra procedura online, operativa 24 ore su 24, che offre la possibilità di reperire tutte le notizie utili su tariffe, orari e promozioni dei traghetti che collegano il porto di Bari con quello di Cefalonia, sempre aggiornate in tempo reale grazie alla connessione diretta con i database delle compagnie. Potrai effettuare la prenotazione sia online, in completa autonomia e in qualsiasi momento, che al telefono.
La procedura guidata del nostro motore di ricerca consente di prenotare il traghetto per la tratta prescelta pagando con metodi sicuri, come Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale, ricevere comodamente i biglietti entro pochi minuti tramite email e avere così la certezza del posto prenotato a bordo senza dover fare code e senza brutte sorprese in porto.

ORARI E TARIFFE TRAGHETTI BARI CEFALONIA

E’ sufficiente selezionare la tratta da Cefalonia a Bari nella tendina del motore di ricerca presente in questa pagina, unitamente al giorno nel quale si desidera imbarcarsi, ed in pochi ed intuitivi passaggi sarà possibile accedere a tutte le informazioni necessarie alla prenotazione.
Basterà pagare quanto dovuto in totale autonomia con metodi sicuri per ricevere immediatamente via email i documenti di viaggio. In alternativa è possibile chiamare il nostro call center per parlare con i nostri operatori e ricevere tutto il supporto e l'assistenza necessari, tutti i giorni in orario d’ufficio, dalle 8.00 alle 20.00.