TRAGHETTI BARI CEFALONIA

Cefalonia, l'isola più grande dell'arcipelago delle Ionie, si trova di fronte al golfo di Corinto, poco lontano dalla costa ovest del Peloponneso.
E’ possibile raggiungerla grazie al collegamento con il porto di Bari, effettuato dalla compagnia di navigazione Ventouris Ferries. La tratta è attiva solo nel periodo estivo, da metà luglio ai primi di settembre con una partenza a settimana, in genere il lunedì intorno alle 17.00 con arrivo il giorno dopo in tarda mattinata.
Sui traghetti Bari Cefalonia, per garantire sicurezza e comodità ai passeggeri, la compagnia applica miglioramenti continui ed anche l’equipaggio è rinomato per la grande esperienza e professionalità. Potrai scegliere di prenotare il tuo posto in passaggio ponte, in poltrona o in una delle comode cabine, inoltre potrai fare shopping nei negozi di bordo e avrai a disposizione ristoranti, punti snack e wi-fi. Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto, ma potrà avere accesso solo alle aree esterne della nave e dovrà avere guinzaglio e museruola.

PRENOTA E PARTI PER CEFALONIA

Prenotare con Traghetti Grecia è molto pratico e veloce, sarà sufficiente inserire nel motore di ricerca la tratta, le date e inserire il numero dei passeggeri, valutare gli orari a te più comodi tra quelli che ti verranno proposti, per poter arrivare a scegliere il preventivo più conveniente. Potrai procedere al pagamento con uno fra i tanti metodi veloci e sicuri a tua disposizione quali: carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale. Appena conclusa la prenotazione riceverai immediatamente i tuoi documenti di viaggio all’indirizzo email da te comunicato, basterà quindi stamparli e portarli con te il giorno della partenza; se hai dei dubbi o hai bisogno di informazioni, il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.