TRAGHETTI BARI ZANTE

L’isola di Zante, si trova ad ovest della penisola greca, fa parte delle isole ioniche ed è sicuramente una delle più visitate. Si può raggiungere l’isola dall’Italia partendo dal porto di Bari, situato a sud-est della penisola, che gestisce uno dei maggiori traffici passeggeri e merci di tutto il Mediterraneo.
Tramite il sito Traghetti Grecia è possibile prenotare la linea traghetti Bari Zante, effettuata il lunedì da metà luglio a metà settembre dalla compagnia di navigazione Ventouris Ferries, con una corsa settimanale notturna della durata di 21 ore.
La compagnia mette a disposizione dei passeggeri, su prenotazione, comode poltrone o cabine interne ed esterne, con capienza massima fino a 4 persone e strutturate anche per persone disabili o con mobilità ridotta. E’ inoltre possibile imbarcare il proprio mezzo di trasporto, auto, moto, minibus o camper.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA BARI A ZANTE

Acquista online il tuo biglietto approfittando delle tariffe migliori disponibili al momento. La procedura di prenotazione è semplice e veloce, inserisci la data, la tratta, il numero di passeggeri e avvia la ricerca. In un’unica pagina potrai visualizzare tutte le partenze e scegliere quella più adatta alle tue esigenze. La compilazione dei dati passeggeri è rapida e per il pagamento puoi scegliere tra carta di credito, Paypal, bonifico, bollettino postale. Una volta terminata la prenotazione riceverai in pochi minuti il biglietto all’indirizzo email inserito durante la compilazione dei dati, nel caso avessi dubbi o domande, il nostro call center aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 sarà lieto di aiutarti.