Traghetto Bari Zante

Con Traghetti Grecia avrai a tua disposizione un servizio efficiente e puntuale per prenotare il tuo viaggio sui traghetti da Bari a Zante, tratta effettuata dalla compagnia di navigazione Ventouris, che effettua il servizio una volta a settimana, solitamente il Lunedì, solamente nel periodo di maggior traffico turistico, da metà Luglio a inizio Settembre.
Siamo in grado, grazie alla nostra organizzazione, collaudata in anni di esperienza nel settore delle prenotazioni online, di fornirti tutto il supporto e l'assistenza necessaria affinchè la prenotazione risulti semplice e rapida e di garantire l'acquisto dei biglietti richiesti alle medesime tariffe ufficiali praticate dalle compagnie di navigazione.
In pochi minuti potrai completare la procedura guidata online in totale autonomia e in qualsiasi momento, pagare in modo sicuro con carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale, e ricevere immediatamente i documenti di viaggio via email all'indirizzo segnalato in fase di prenotazione. Potrai così recarti in tutta tranquillità al porto il giorno della partenza, con la sicurezza del posto prenotato a bordo.

COME PRENOTARE I TRAGHETTI BARI ZANTE

Utilizzando il motore di ricerca presente in questa pagina, ti basterà inserire i pochi dati richiesti, tra cui la tratta e la data di partenza, per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno sui traghetti per la Grecia, verso il porto di Zante, per poter scegliere in tutta comodità le offerte e le condizioni che meglio rispondono alle tue esigenze. Puoi perfezionare la prenotazione completamente online, in pochi passaggi e in totale autonomia, senza costi aggiuntivi e in ogni momento della giornata, oppure puoi contattare il nostro call center tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 per avvalerti del supporto di un nostro operatore.