TRAGHETTI BRINDISI CEFALONIA

I traghetti provenienti da Brindisi per Cefalonia, l'isola più grande del Mar Ionio, approdano nel piccolo borgo di Sami, situato nella parte occidentale.
La tratta che collega Brindisi all'isola greca di Cefalonia è effettuata, nel periodo estivo, dalla compagnia di navigazione Red Star Ferries, con un collegamento settimanale notturno per tutto il mese di agosto, con partenza dal porto pugliese alle ore 18:00 e arrivo a Cefalonia alle ore 09:30 del giorno successivo.
Il collegamento è operato tramite la moderna e confortevole nave traghetto Red Star I, che dispone di diversi saloni con bar e ristoranti self service, nonché di molti spazi esterni.
La Red Star I è in grado di trasportare fino a 145 automobili di medie dimensioni e ospitare, al suo interno, fino a 822 passeggeri. La nave garantisce sistemazioni adatte ad ogni esigenza, infatti i passeggeri possono scegliere di prenotare un posto letto in cuccetta, un'intera cabina, una delle comodissime poltrone tipo aereo o il passaggio ponte, che consente di sistemarsi in uno degli ambienti comuni.
Sulla nave sono disponibili cabine doppie, triple o quadruple e per ognuna di queste tipologie si può scegliere sia una cabina interna che una esterna. Alcune cabine sono inoltre dotate di servizi igienici privati. È possibile portare a bordo animali domestici, ma solo sui ponti esterni o negli appositi alloggi, mentre non è consentito portarli in cabina.

PRENOTA E PARTI PER CEFALONIA

Su traghetti Grecia potrai confrontare orari e tariffe di tutti i traghetti da e per Cefalonia e scegliere quello per te più conveniente, acquistando i tuoi biglietti comodamente online, compilando pochi e semplici campi richiesti. Inserisci le date di andata e di ritorno, la tratta desiderata, il numero dei passeggeri e le informazioni relative ad un eventuale veicolo, per ottenere in pochi istanti il prezzo di tutte le partenze dei traghetti per la Sicilia disponibili nelle date indicate. Potrai effettuare il pagamento, in completa sicurezza, con carta di credito, Paypal oppure attraverso bonifico bancario o bollettino postale. Ti invieremo i biglietti alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione entro pochi minuti dalla conclusione della procedura. Per qualsiasi necessità di supporto o chiarimento, potrai contattare il nostro call center tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00: operatori preparati e disponibili sapranno darti assistenza in tutte le fasi della prenotazione.