TRAGHETTI BRINDISI CORFU’

L’isola greca di Corfù è situata nel mar Ionio ed è una meta molto ambita dai turisti, perché vanta di bellissime spiagge e pittoreschi villaggi. Il suo porto è ben organizzato e a poca distanza è possibile usufruire dei trasporti pubblici per poter visitare l’isola.
Uno dei porti che collegano Corfù con l’Italia è Brindisi, città pugliese che si affaccia sul Mar Adriatico da cui, nel periodo estivo, viene effettuata la rotta Brindisi Corfù.
Le compagnie che effettuano questo servizio sono due: Red Star Ferries, con una corsa a settimana solo nei mesi di luglio e agosto, solitamente il martedì, con partenza intorno alle 20.00 e arrivo il mattino dopo verso le 9.00; European Seaways, da luglio a metà settembre, con 1 corsa diurna e 1 notturna al giorno per 5 giorni a settimana, della durata di circa 8 ore.
A bordo dei traghetti Brindisi Corfù è possibile prenotare la tipologia di sistemazione più adatta alle tue esigenze, scegliendo tra passaggio ponte, nelle aree comuni della nave, poltrone, situate in saloni dedicati, oppure cabine interne o esterne che possono ospitare fino ad un massimo di 4 passeggeri.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA BRINDISI PER CORFU’

Traghetti Grecia ti consente di acquistare il tuo biglietto per uno dei traghetti Brindisi Corfù in pochi e semplici passaggi, confrontando costi e disponibilità in tempo reale delle compagnie marittime che effettuano il servizio. Inserisci nel motore di ricerca la data di partenza, scegli la miglior combinazione fra orari e tariffe per il giorno desiderato, completa la prenotazione inserendo i pochi dati richiesti e procedi all’acquisto scegliendo una delle forme di pagamento disponibili nel sistema.
Entro pochi minuti dalla conclusione della prenotazione, riceverai i documenti di viaggio direttamente all’indirizzo mail da te indicato.
Per qualsiasi dubbio e necessità, non esitare a contattare il nostro call center attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.