Traghetto Brindisi Corfù

Scegli l'esperienza di Traghetti Grecia per prenotare il tuo viaggio sulla tratta da Brindisi a Corfù, servita dalla compagnia di navigazione Red Star Ferries. Ottenere tutte le informazioni utili come gli orari, le promozioni e i prezzi dei traghetti per Corfù in partenza da Brindisi, è molto semplice, così come prenotare in anticipo i biglietti necessari per l'imbarco. Utilizzando il motore di ricerca disponibile in questa stessa pagina, con pochi click sarà possibile consultare l'elenco dei traghetti che collegano il porto di Brindisi con quello greco dell'isola di Corfù, consultare tutte le informazioni relative e perfezionare la prenotazione compilando i moduli proposti a video.
In pochi minuti sarà possibile saldare il totale con metodi di pagamento sicuri, come carte di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale, e ricevere i documenti di viaggio immediatamente via email.

CONSIGLI SUI TRAGHETTI DA BRINDISI A CORFU'

In alternativa alla prenotazione online o per qualsiasi necessità di supporto, i nostri operatori sono a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 al numero che trovi in questa pagina, per guidarti passo passo in tutte le fasi della prenotazione, per chiarimenti o per partenze a breve. Potrai ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno e completare insieme a noi l'acquisto dei tuoi biglietti per i traghetti da Brindisi per Corfù.