TRAGHETTI BRINDISI IGOUMENITSA

Il traghetto è certamente la soluzione ideale per chi intende visitare la Grecia portando con sé il proprio veicolo. Sbarcando a Igoumenitsa, importante scalo sulla costa occidentale della penisola, dal quale sono attivi frequenti collegamenti sia con i principali porti italiani che con le vicine isole ioniche, si potrà raggiungere in breve tempo qualsiasi destinazione della penisola ellenica e le nazioni limitrofe.
Potrai raggiungere il porto di Igoumenitsa partendo dallo scalo di Brindisi, rotta ideale per coloro che provengono dal sud Italia ed una delle tratte più brevi per la Grecia.
La linea traghetti Brindisi Igoumenitsa viene servita tutto l'anno da due compagnie di navigazione, che impiegano circa 10 ore per giungere a destinazione.
La compagnia Grimaldi Lines assicura il collegamento tutti i mesi dell’anno con 10 corse settimanali sia diurne che notturne, per soddisfare le esigenze dei numerosi passeggeri.
La compagnia European Seaways, invece, attua il servizio nei soli mesi estivi, da luglio a metà settembre; i traghetti per Igoumenitsa salpano il lunedi ed il mercoledi con partenza intorno alle ore 21.00, mentre il fine settimana la rotta viene percorsa nelle ore diurne, con partenza alle ore 11.00.
Tutte le navi impiegate nei collegamenti da Brindisi per Igoumentisa dispongono di ampi spazi esterni e numerosi servizi, quali ristoranti, negozi, zone wi-fi ed aree per i più piccoli, per rendere più piacevole la permanenza a bordo.
Utilizzando il sito Traghetti Grecia potrai riservare la sistemazione che più si adatta alle tue necessità scegliendo tra il passaggio ponte, senza posto assegnato, la poltrona reclinabile oppure, per chi desidera trascorrere il tempo della navigazione più comodamente, sono disponibili cabine interne o vista mare con servizi privati, fino ad un massimo di 4 posti letto.
Gli animali domestici a bordo della linea traghetti Brindisi Igoumenitsa sono i benvenuti, ma non è consentito il loro accesso in cabina, dovranno quindi sostare negli appositi alloggi a loro dedicati.

COME PRENOTARE IL TRAGHETTO DA BRINDISI PER IGOUMENITSA

Su Traghetti Grecia potrai confrontare orari e tariffe di tutti i traghetti da Brindisi per Igoumenitsa e scegliere quello per te più conveniente, acquistando i tuoi biglietti comodamente online, compilando pochi e semplici campi richiesti. Inserisci le date di andata e di ritorno, la tratta desiderata, il numero dei passeggeri e le informazioni relative ad un eventuale veicolo, per ottenere in pochi istanti il prezzo di tutte le partenze dei traghetti per Igoumenitsa disponibili nelle date indicate. Potrai effettuare il pagamento, in completa sicurezza, con carta di credito, Paypal oppure attraverso bonifico bancario o bollettino postale. Ti invieremo i biglietti alla tua casella di posta elettronica entro pochi minuti dalla conclusione della prenotazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento il call center di Traghetti Grecia è attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.