TRAGHETTI CEFALONIA BARI

Bari è uno dei porti Adriatici più frequentati per i suoi collegamenti con la Grecia e una delle tratte effettuate è con Cefalonia, la più grande fra le Isole Ionie, che si trova a circa 30 km dalla costa occidentale del Peloponneso.
La compagnia che svolge questo servizio, solo nel periodo estivo, è la Ventouris Ferries che effettua una partenza a settimana, solitamente il martedì, intorno alle 19.30 con arrivo il giorno dopo verso le 11.30.
Sui traghetti Cefalonia Bari, potrai scegliere la sistemazione che più soddisfa le tue esigenze tra il passaggio ponte, quindi senza un posto assegnato, la poltrona nelle sale comuni con tv satellitari, o in una delle comode cabine interne o con oblò; inoltre potrai fare shopping nei negozi di bordo e avrai a disposizione ristoranti, punti snack e wi-fi.
Se vuoi portare con te il tuo animale domestico, potrà avere accesso solo alle aree esterne della nave e dovrà avere guinzaglio e museruola.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA CEFALONIA A BARI

Traghetti Grecia ti consente di acquistare il tuo biglietto 24 ore su 24 in modo semplice e veloce. Dopo aver inserito i pochi dati richiesti per la prenotazione, potrai scegliere tra le varie forme di pagamento tra cui: carta di credito, Paypal, bollettino postale o bonifico bancario. In pochi click riceverai comodamente i tuoi biglietti all'indirizzo email da te fornito, dopodiché ti basterà stamparli e portarli con te il giorno della partenza. Il nostro call center è a tua disposizione tutti giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00, ed un nostro operatore sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda.