TRAGHETTI CEFALONIA BRINDISI

Cefalonia è la maggiore delle Isole Ioniche, situata di fronte la costa occidentale della Grecia e meta turistica molto ambita sia dagli amanti del mare, che del divertimento. L’isola è collegata al porto italiano di Brindisi, con corse effettuate solamente nel periodo estivo dalla compagnia Red Star Ferries.
La linea traghetti da Cefalonia per Brindisi viene assicurata limitatamente all’ultima settimana di luglio ed al mese di agosto, con una traversata settimanale del traghetto Red Star I; la partenza solitamente è il lunedi dal porto di Sami alle ore 21.00, ed attracco allo scalo italiano intorno alle ore 10.00 del mattino seguente.
Il traghetto Red Star I, con la capacità di trasportare circa 800 passeggeri e 150 veicoli, dispone di diverse sistemazioni per rispondere alle esigenze di tutti i viaggiatori. A bordo dei traghetti da Cefalonia per Brindisi potrai infatti scegliere di viaggiare senza posto assegnato, alloggiando negli ambienti comuni della nave, prenotare una poltrona “tipo aereo”, oppure riservare una cabina, da due, tre o quattro posti letto, sia interna che vista mare, se desideri trascorrere il tempo della navigazione più comodamente.
Gli animali domestici a bordo dei traghetti da Cefalonia per Brindisi sono ammessi solo su prenotazione e previa esibizione dei relativi documenti sanitari, dovranno però sostare all’interno degli appositi canili di bordo oppure sui ponti esterni della nave.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA CEFALONIA PER BRINDISI

Con Traghetti Grecia potrai acquistare in pochi minuti il tuo biglietto per la linea traghetti da Cefalonia per Brindisi; ti basterà selezionare le date del tuo viaggio e scegliere la partenza desiderata, inserire il numero dei passeggeri e i dati relativi ad un eventuale veicolo e, dopo aver compilato i pochi dati richiesti potrai concludere la tua prenotazione procedendo al pagamento scegliendo uno dei metodi proposti tra: carta di credito, bonifico bancario, Paypal o bollettino postale.
I tuoi documenti di viaggio ti verranno inviati comodamente sulla tua casella di posta elettronica, entro pochi minuti dalla conclusione della procedura. Per qualsiasi informazione o chiarimento, il nostro call center è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.