Traghetti Corfù Bari

Perché usare www.traghetti-grecia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 13474 recensioni

TRAGHETTI CORFU BARI

Uno dei più importanti scali che collegano l’Italia con la Grecia è Bari che, trovandosi a sud della penisola italiana, è uno dei porti più vicini alla penisola balcanica e per questo è molto frequentato dai passeggeri che desiderano imbarcarsi per la Grecia; in particolare da Bari è possibile raggiungere l’isola di Corfù, situata al confine tra la Grecia e l’Albania.
La linea traghetti Corfù Bari viene effettuata da 2 compagnie di navigazione, solo nel periodo estivo: la Ventouris Ferries effettua tutti i giorni la tratta dal mese di luglio fino a metà settembre; il viaggio ha una durata media di 11 ore e l'orario di partenza è in genere intorno alle 22.00, con alcune variazioni a seconda dei giorni della settimana. La maggior parte dei traghetti arriva dal porto di Igoumenitsa che dista circa 2 ore da Corfù.
La Superfast Ferries percorre la rotta nei mesi di giugno e settembre una volta alla settimana, solitamente il giovedi, partendo dal porto di Corfù alle 02.00 circa per attraccare a Bari alle ore 10.00 della mattina successiva; nei mesi centrali di luglio ed agosto si aggiungono le traversate del sabato e della domeinca, alternando corse diurne a quelle notturne. La compagnia prevede delle riduzioni sull’importo del biglietto ai passeggeri entro i 25 anni di età e agli over 60.
Con Traghetti Grecia potrai prenotare la sistemazione che più preferisci per la traversata tra passaggio ponte, poltrone, cabine ad uso esclusivo interne o esterne e “cabine pet” per chi decide di portare con sé il proprio animale domestico.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER BARI

Se vuoi trovare il prezzo migliore acquista il tuo biglietto con Traghetti Grecia; serviranno solo pochi click e in pochi minuti avrai acquistato il tuo posto a bordo. Ti basterà scegliere il giorno e l’ora preferita, la sistemazione più adatta alle tue esigenze e compilare i dati richiesti; potrai effettuare il pagamento con i metodi elencati e ricevere in pochi minuti il biglietto sulla tua email.
Per qualsiasi informazione il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a chiamarci.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 13474 recensioni


Luglio 2021

semplice e intuitivo


Luglio 2021

Fino adesso soddisfatto


Luglio 2021

Ottimo servizio grazie


Luglio 2021

Tutto ok


Luglio 2021

Veloce, completo e semplice. Non ho verificato s... vedi tutto

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay