Traghetto Corfù Bari

L'Isola di Corfù ospita ogni anno tantissimi giovani e famiglie che sono alla ricerca di relax e divertimento prima di ritornare alla routine quotidiana. 
Da Corfù ci sono molti collegamenti con l'Italia, in particolare chi deve arrivare sulle coste del Sud può usufruire dei traghetti che settimanalmente raggiungono il porto di Bari.
Chi deve partire dall'isola greca può scegliere diverse opzioni a seconda dell'esigenza e dell'orario in cui si preferisce arrivare. In particolare, sono due le compagnie navali che coprono la tratta Corfù Bari e che offrono diverse soluzioni ai passeggeri che devono arrivare sulle coste italiane.

La Ventouris Ferries parte 5 volte a settimana dal porto di Corfù per raggiungere le coste della Puglia. Il viaggio ha una durata media di 11 ore e gli orari di partenza sono diversi a seconda dei giorni settimanali. Si parte in genere di sera, intorno alle 22.00.
 La maggior parte dei traghetti arriva dal porto di Igoumenitsa che dista circa 2 ore da Corfù.
L'altra compagnia che effettua la tratta Corfù Bari è l'Anek Lines. Nel periodo estivo i traghetti partono 3 volte a settimana, la domenica, il lunedì e il giovedì alle 2 di notte. L'arrivo è previsto per la mattina del giorno successivo e la durata del viaggio è di circa 8 ore.

Tramite il nostro motore di ricerca potrai scegliere tra le partenze disponibili, costantemente aggiornate, prenotare in qualsiasi momento pagando con metodi sicuri e partire in tutta tranquillità con la certezza del tuo posto prenotato a bordo, senza rischiare spiacevoli sorprese in porto.