Traghetto Corfù Otranto

Il nuovissimo collegamento dal porto greco di Corfù al porto pugliese di Otranto è effettuato dalla compagnia di navigazione Liberty Lines a partire dalla fine di giugno fino alla metà di settembre. Grazie all'utilizzo del nuovissimo aliscafo "Ammarì", equipaggiato con i più moderni controlli elettronici, Liberty Lines riesce a coprire la distanza che separa i due porti in sole 1 ora e 30 minuti di navigazione ad una velocità massima di 36 nodi. La partenza avviene solitamente intorno alle 9.45, tutti i giorni della settimana, ad eccezione del martedì e giovedì.
E' comunque sempre consigliabile verificare preventivamente sul nostro sito orari e giorni di partenza.

Prenotazione traghetti Corfù Otranto

Traghetti-grecia.it è il portale che ti permette di effettuare in qualsiasi momento la prenotazione del tuo viaggio a bordo degli aliscafi che collegano Corfù a Otranto. Operativo 24 ore su 24, sempre costantemente aggiornato in tempo reale, grazie al motore di ricerca presente in questa pagina, potrai, in pochi semplici passi, valutare tutte le corse disponibili, scegliere quella che preferisci e riservare in anticipo il tuo posto a bordo, evitando così spiacevoli sorprese in porto.
Potrai pagare con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario e bollettino postale e riceverai i biglietti via email entro pochi minuti dalla conclusione della procedura.