TRAGHETTI CORFU’ OTRANTO

L’isola di Corfù è la più settentrionale e una delle più affascinanti delle isole ioniche, situate di fronte la costa occidentale della Grecia, ed è una meta estiva molto ambita da turisti di tutte le fasce d’età, in quanto offre sia relax che divertimento.
Dal porto di Corfù sono attivi collegamenti per i principali porti della penisola italiana, e una tratta utilizzata da molti passeggeri è la linea traghetti Corfù Otranto, grazie anche alla breve durata della traversata.
Il collegamento è effettuato dalla compagnia di navigazione Liberty Lines a partire da fine giugno a metà settembre che, grazie ai suoi mezzi veloci, riesce a coprire la distanza che separa i due porti solamente in 1 ora e 30 minuti circa.
La partenza avviene di lunedi, venerdi, sabato e domenica intorno alle ore 09.45, ed il mercoledi intorno alle ore 18.30, mentre, nel mese di agosto viene aggiunta anche la corsa del martedi, percorrendo così la tratta da Corfù ad Otranto fino a sei volte la settimana.
A bordo degli aliscafi Liberty Lines i passeggeri potranno usufruire della sistemazione in poltrona, situate in saloni climatizzati, dotati di tv, e del servizio bar presente; potranno inoltre viaggiare in compagnia del proprio animale domestico, rispettando le semplici regole.
Sui traghetti per Otranto, la compagnia concede l’imbarco gratuito di un bagaglio a mano, di dimensioni 60x40x20 cm, mentre per qualsiasi ulteriore bagaglio, sarà necessario pagare un supplemento secondo le tariffe vigenti.

PRENOTA IL TRAGHETTO DA CORFU’ PER OTRANTO

Traghetti Grecia è il portale che ti permette di effettuare in qualsiasi momento la prenotazione del tuo viaggio a bordo degli aliscafi che collegano Corfù a Otranto. Operativo 24 ore su 24, sempre costantemente aggiornato in tempo reale, grazie al motore di ricerca presente in questa pagina, potrai, in pochi semplici passaggi, valutare tutte le corse disponibili, scegliere quella che preferisci e riservare in anticipo il tuo posto a bordo, evitando così spiacevoli sorprese in porto.
Potrai pagare con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario e bollettino postale e riceverai i biglietti via email entro pochi minuti dalla conclusione della procedura. Se dovessi avere bisogno di ulteriori chiarimenti, o assistenza nella tua prenotazione, il call center di traghetti Grecia è a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00, non esitare a contattarci.