TRAGHETTI IGOUMENITSA ANCONA

Ancona, città sulla costa Adriatica, dispone di uno dei principali porti d'Italia per traffico internazionale di veicoli e passeggeri. Uno dei più importanti collegamenti tra la Grecia e l'Italia è con il porto di Igoumenitsa situato nella parte nordoccidentale della nazione ellenica. Le compagnie di navigazione che gestiscono la linea traghetti Igoumenitsa Ancona sono Anek Lines, Superfast Ferries e Minoan Lines attive tutto l'anno sulla tratta.
Le prime due, in collaborazione effettuano 10 partenze notturne a settimana, impiegando tra le 14 e le 16 ore di navigazione a tratta. Le navi impegnate sono la Superfast II, la Superfast VI, la Superfast XI e la Hellenic Spirit che trasportano in media 1500 passeggeri e 1000 veicoli. Minoan Lines effettua partenze notturne per Ancona, 6 volte alla settimana della durata di 15 ore circa; la tratta è percorsa dalle due navi gemelle, la Cruise Europe e la Cruise Olympia, navi traghetto della lunghezza di 230 metri che possono imbarcare circa 3000 passeggeri e oltre 900 veicoli.
Con Traghetti Grecia è possibile scegliere tra diverse opzioni di viaggio: passaggio ponte, poltrone reclinabili ed un'ampia gamma di cabine tra interne ed esterne, doppie, triple o quadruple. Il trasporto di animali domestici è consentito, previa prenotazione, e sono disponibili anche cabine adibite al loro accesso. E’ disponibile inoltre la formula camping on board che consente di effettuare la traversata a bordo del proprio camper.
Le navi dispongono inoltre di ristoranti, bar, casinò, shopping center, piscina, centro benessere, TV satellitare e WIFI negli spazi comuni ed altri comfort che renderanno il viaggio più piacevole.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA IGOUMENITSA PER ANCONA

Con Traghetti Grecia potrai prenotare il tuo viaggio con facilità ed in poco tempo.
Dovrai soltanto scegliere il giorno della tua partenza, l’ora, la sistemazione che preferisci e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico, Paypal o bollettino postale. I documenti di viaggio ti verranno inviati dopo pochi minuti direttamente sulla tua email, ti basterà stamparli e portarli con te all'imbarco. Il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, non esitare a chiamarci.