TRAGHETTI IGOUMENITSA BARI

Igoumenitsa è un porto della costa occidentale greca di notevole importanza, scalo per i numerosi collegamenti da e per i principali porti italiani, considerata la sua posizione centrale che consente di raggiungere facilmente molte località della penisola ellenica.
Una rotta molto frequentata è la linea traghetti Igoumenitsa Bari, che viene effettuata dalle compagnie di navigazione Superfast Ferries e Ventouris Ferries.
Superfast Ferries percorre la tratta giornalmente tutto l'anno, con le due navi gemelle Superfast I e Superfast II, in grado di trasportare circa 1000 passeggeri e 700 veicoli tra auto, moto, minibus e camper, impiegando circa 9 ore; la partenza è notturna, solitamente intorno alle 00.30 dalla Stazione Marittima Nuova Porta Egnatia di Igoumenitsa, ed attracco al Terminal Crociere del porto di Bari, intorno alle ore 09.30 della mattino seguente.
I traghetti da Igoumenitsa a Bari della Ventouris Ferries, invece, salpano esclusivamente nei mesi estivi, fino a 7 volte la settimana, ad esclusione del martedi, con corse esclusivamente notturne della durata di circa 11 ore.
Ogni traghetto dispone di ampi saloni interni e ponti esterni, nonché di bar, ristoranti, negozi e zone wi-fi per trascorrere più piacevolmente il tempo della traversata; è possibile riservare inoltre, a seconda delle esigenze, la sistemazione preferita per il viaggio, scegliendo tra passaggio ponte, poltrona oppure cabina con servizi privati, sia interna che vista mare, fino ad un massimo di 4 posti letto. Per chi viaggia in camper è anche possibile trascorrere il tempo della traversata usufruendo delle comodità del proprio mezzo scegliendo la formula camping on board.
Inoltre per coloro che desiderano viaggiare in compagnia del proprio animale domestico, sui traghetti Superfast Ferries sono presenti cabine dedicate al loro accesso, mentre sui traghetti Ventouris Ferries dovranno alloggiare negli appositi spazi riservati.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA IGOUMENITSA A BARI

Prenotando tramite Traghetti Grecia, avrai la certezza di scegliere il prezzo migliore per il traghetto da Igoumenitsa a Bari, e prenotare il tuo posto a bordo in pochi semplici passaggi, 24 ore su 24.
La procedura è semplice e sicura, ti basterà inserire le date del tuo viaggio, verificare gli orari e le disponibilità dei traghetti in partenza e scegliere la combinazione più adatta alle tue esigenze. Potrai concludere la prenotazione inserendo i tuoi dati personali e procedendo al pagamento con uno dei metodi proposti tra carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Dopo pochi minuti ti verranno inviati i tuoi documenti di viaggio direttamente all’indirizzo email da te fornito. Per qualsiasi informazione o chiarimento, potrai chiamare il nostro call center, aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo felici di poterti aiutare.