TRAGHETTI IGOUMENITSA BRINDISI

Brindisi, città del Salento, dispone di uno dei porti commerciali e turistici più importanti del mar Adriatico grazie alla sua vicinanza alla Grecia. Uno dei collegamenti principali è con Igoumenitsa, città situata a nord ovest delle coste greche, che rappresenta una comoda via di accesso per la penisola ellenica e l’Europa orientale.
Chi vuole usufruire della linea traghetti Igoumenitsa Brindisi potrà scegliere tra due compagnie di navigazione: Grimaldi Lines, che effettua il servizio tutto l'anno con 10 partenze notturne distribuite su cinque giorni settimanali della durata di circa 8 oreEuropen Seaways, che effettua il servizio da luglio a metà settembre con 4 partenze notturne alla settimana della durata di 8 ore circa.
I passeggeri, con Traghetti Grecia, possono decidere, previa prenotazione, di trascorrere le ore della traversata su comode poltrone situate in appositi saloni climatizzati oppure di alloggiare in cabine con servizi, interne od esterne, con due o quattro letti. Le navi traghetto di entrambe le compagnie godono di ampi spazi garage dove è possibile imbarcare il proprio veicolo.
Gli animali domestici a bordo dei traghetti Igoumenitsa Brindisi sono i benvenuti, ma non è consentito il loro accesso in cabina, dovranno quindi sostare negli appositi alloggi a loro dedicati.
Entrambe le compagnie di navigazione dispongono di ottimi servizi a bordo, sono infatti presenti ristoranti, bar, fast food, aree gioco, negozi, una piscina ed anche un centro benessere. Per lo svago serale sono presenti addirittura una discoteca ed un casinò.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA IGOUMENITSA PER BRINDISI

Per trovare il prezzo migliore prenota il tuo biglietto con Traghetti Grecia, serviranno solo pochi minuti e in pochi click avrai riservato il tuo posto a bordo. Ti basterà scegliere il giorno e l’ora preferita, la sistemazione più adatta alle tue esigenze e compilare i dati richiesti. Potrai effettuare il pagamento con i metodi tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale, dopodiché, in pochi minuti riceverai il biglietto sulla tua email.
Per qualsiasi informazione il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a chiamarci.