Traghetti Igoumenitza Venezia

Perché usare www.traghetti-grecia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 13469 recensioni

TRAGHETTI IGOUMENITSA VENEZIA

Venezia è considerata come una delle città più belle del mondo e dispone di uno degli scali più importanti dell’Adriatico.
La maggior parte dell’afflusso turistico dello scalo di Venezia è dato dal traffico crocieristico mondiale, ma non mancano certo i collegamenti per il traffico marittimo di passeggeri con i porti dell’Europa orientale e quindi della Grecia, in particolare con il porto di Igoumenitsa. Quest’ultimo è un porto della costa nordoccidentale greca di fondamentale importanza in quanto è considerato la principale via d’accesso, marittima, alla penisola ellenica.
La linea traghetti Igoumenitsa Venezia è gestita da due compagnie di navigazione: Anek Lines e Minoan Lines che effettuano il servizio tutto l'anno. La prima propone 3 corse notturne settimanali, con partenza solitamente il martedì, il venerdì ed il sabato alle 06:30 del mattino e arrivo alle 07:00 del giorno successivo. Minoan Lines opera con due partenze settimanali il martedì ed il mercoledì alle 01:00 con arrivo alle 01:30 del giorno successivo; entrambe le compagnie impiegano circa 24 ore e 30 minuti per effettuare la traversata.
Con Traghetti Grecia i passeggeri possono scegliere di viaggiare in passaggio ponte, quindi senza alcun posto assegnato, in una comoda poltrona reclinabile oppure riservare una tra le cabine con servizi, interne ed esterne, doppie, triple o quadruple, alcune delle quali riservate ai passeggeri disabili o con mobilità ridotta.
Il trasporto di animali domestici a bordo è ammesso solo su prenotazione e previa esibizione dei documenti sanitari, in un numero limitato di cabine e sui ponti esterni.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA IGOUMENITSA A VENEZIA

Con Traghetti Grecia l'acquisto dei biglietti per i traghetti Igoumenitsa Venezia è semplice ed alla portata di tutti. Inserisci le date, la tratta desiderata, il numero dei passeggeri e l’orario a te più comodo, per ottenere in pochi istanti il prezzo di tutte le partenze dei traghetti per Venezia disponibili. Potrai effettuare il pagamento in completa sicurezza con carta di credito, Paypal oppure attraverso bonifico bancario o bollettino postale.
Riceverai subito i documenti di viaggio via email. Il servizio è sempre operativo e disponibile in qualsiasi momento. Inoltre, dalle 8.00 alle 20.00 di tutti i giorni, potrai contattare, per chiarimenti, il nostro call center.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 13469 recensioni


Luglio 2021

semplice e intuitivo


Luglio 2021

Fino adesso soddisfatto


Luglio 2021

Ottimo servizio grazie


Luglio 2021

Tutto ok


Luglio 2021

Veloce, completo e semplice. Non ho verificato s... vedi tutto

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay