TRAGHETTI OTRANTO CORFU’

Corfù è la seconda isola del Mar Ionio, ed è sicuramente una delle destinazioni più scelte per trascorrere le vacanze.
Liberty Lines è l'unica compagnia di navigazione ad offrire il collegamento con mezzi veloci dal porto salentino di Otranto a quello di Corfù.
La tratta è attiva dalla fine di giugno a metà settembre, ed è coperta dal modernissimo aliscafo di ultima generazione "Ammarì", costruito nel 2015 nel cantiere fondato dalla stessa Liberty Lines, proprio per sviluppare mezzi veloci sempre più performanti. La tratta viene coperta in circa 3 ore e 30 minuti alla velocità di 36 nodi, con partenza pomeridiana intorno alle 15.45, tutti i giorni della settimana, escluso martedì e mercoledì, mentre in agosto viene effettuata anche una partenza mattutina, eliminando quella del lunedì.
A bordo degli aliscafi Otranto Corfù è possibile trovare sistemazione sulle comode poltrone reclinabili in saloni dotati di aria condizionata, Tv, impianto stereo e di un bar. Ogni passeggero può portare con sé gratuitamente un solo bagaglio a mano con dimensione massima di 60x40x20 cm; per i bagagli più grandi o aggiuntivi sarà necessario pagare un supplemento.

PRENOTA E PARTI DA OTRANTO A CORFÙ

Prenotare il tuo posto a bordo con Traghetti Grecia da Otranto a Corfù è semplice ed economico, senza sovrapprezzo sulle tariffe ufficiali praticate dalle compagnie.
In qualsiasi momento e ovunque ti trovi potrai verificare orari e tariffe, scegliere la corsa che meglio risponde alle tue esigenze tra quelle disponibili, con la certezza di avere informazioni sempre aggiornate in tempo reale. Potrai prenotare autonomamente, pagando con metodi sicuri, attraverso il nostro pratico motore di ricerca, operativo 24 ore su 24, oppure avvalerti del supporto del nostro call center, aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00. In entrambi i casi riceverai i documenti di viaggio entro pochi minuti direttamente nella tua casella email.