TRAGHETTI PATRASSO ANCONA

Patrasso è una città greca situata a nord del Peloponneso ed il suo porto moderno, considerato il più grande della zona, è un importante punto di partenza per i traghetti diretti verso le isole ioniche e verso molti porti della costa orientale dell’Italia, tra cui il porto di Ancona, il più importante scalo italiano per numero passeggeri per traffico internazionale.
La linea traghetti Patrasso Ancona viene assicurata da 3 compagnie di navigazione: Anek Lines, Superfast Ferries e Minoan Lines, con corse attive durante tutto il periodo dell’anno.
La compagnia Minoan percorre la rotta con partenze notturne quotidiane, ad esclusione del mercoledi, della durata di circa 21 ore.
La compagnia marittima Anek Lines, in collaborazione con la Superfast Ferries, invece, effettua fino a 10 corse settimanali notturne, impiegando circa 23 ore per la navigazione.
Tutti i traghetti da Patrasso per Ancona dispongono di un ampio garage e permettono l’imbarco del proprio mezzo di trasporto; per coloro che desiderano viaggiare in camper, i traghetti Superfast, dal mese di aprile al mese di ottobre consentono di effettuare il campeggio a bordo, usufruendo dei servizi della nave, mentre sui traghetti Minoan è prenotabile la formula “Camping All Inclusive” tutti i mesi dell’anno.
Con traghetti Grecia potrai riservare la sistemazione a bordo che più si adatta alla tua traversata, scegliendo tra il semplice passaggio ponte, la poltrona situata in saloni climatizzati, cabina sia interna che vista mare oppure la cabina lusso; tutte le cabine sono dotate di servizi privati e possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone. Gli animali domestici sui traghetti da Patrasso per Ancona possono viaggiare previa prenotazione ed esibizione dei relativi documenti sanitari, potrai decidere se portarlo in cabina con te, prenotando la “cabina pet” oppure se sostare nelle aree adibite al loro accesso.
Ogni traghetto, inoltre, per garantire ai passeggeri una traversata più scorrevole e divertente, mette a disposizione di tutti i passeggeri bar, ristoranti, spazi per bambini, piscina, discoteca, saloni tv e servizio wi-fi.

PRENOTA IL TRAGHETTO DA PATRASSO PER ANCONA

Traghetti Grecia ti consente di valutare le varie soluzioni disponibili per il tuo viaggio da Patrasso per Ancona e confrontare disponibilità e offerte sempre aggiornate in tempo reale. Potrai acquistare il tuo biglietto comodamente online, ricevendo i biglietti immediatamente sulla tua posta elettronica, seguendo i pochi e semplici passaggi del sistema di prenotazione.
Una volta scelta la soluzione più adatta alle tue esigenze, dovrai solamente inserire i dati relativi ai passeggeri ed all’eventuale veicolo e scegliere la modalità di pagamento preferita tra carta di credito, paypal, bollettino postale oppure bonifico bancario.
Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a chiamare il nostro call center, attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00, un nostro operatore saprà rispondere ad ogni tua domanda.