Traghetto Patrasso Brindisi

La tratta Patrasso Brindisi è coperta dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines che garantisce 4 partenze settimanali; la traversata dura 15 ore e trenta minuti; la partenza da Patrasso è alle 17,00 e l'arrivo a Brindisi alle 8,30 del giorno successivo. La tratta è coperta dall' Euroferry Olympia, una modernissima nave costruita nel 1996 che batte bandiera italiana. Con una lunghezza di 168 metri, viaggia ad una velocità di 28 nodi. Può imbarcare circa 600 passeggeri ed è adibita anche al trasporto di autoveicoli, moto, furgoni, camper, camion. E' possibile scegliere fra tante opzioni di viaggio in quanto la nave dispone di oltre 180 cuccette, di circa 400 poltrone, e di ben 34 cabine, interne o esterne, cioè con oblò vista mare, e di diversa capienza. Inoltre vi sono le cabine attrezzate per accogliere i passeggeri disabili.
È previsto il trasporto degli animali domestici in aree a loro destinate. Per rendere la traversata più confortevole il traghetto Olympia è dotato di bar, ristorante, area slot.

Su Traghetti-grecia.it puoi prenotare il tuo viaggio a bordo dei traghetti da Patrasso a Brindisi in qualsiasi momento e ovunque ti trovi: avrai la certezza di scegliere sempre il miglior prezzo disponibile, potrai pagare in totale autonomia con metodi di pagamento sicuri come Paypal, bonifico bancario, carta di credito o bollettino postale e riceverai immediatamente i documenti di viaggio tramite email.