TRAGHETTI PATRASSO BRINDISI

Dal porto di Patrasso, città Greca situata al centro della penisola ellenica, salpano frequenti traghetti per i porti italiani, tra cui lo scalo salentino di Brindisi, anch’esso di rilevante importanza per la sua posizione strategica sul Mar Adriatico.
La tratta da Patrasso per Brindisi viene servita da Grimaldi Lines, unica compagnia di navigazione che per tutto l’anno effettua 4 corse settimanali, solitamente il martedi, il giovedi, il venerdi e la domenica; la rotta viene percorsa nelle ore notturne, con partenza intorno alle 17.00 ed attracco dopo circa 16 ore di navigazione, alle ore 09.00 circa del mattino seguente.
La nave impiegata per il tragitto è solitamente la Euroferry Olympia che può imbarcare circa 600 passeggeri ed è adibita anche al trasporto di autoveicoli, moto, camper e furgoni.
A bordo dei traghetti Patrasso Brindisi sono disponibili diverse tipologie di sistemazione per soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri; potrai scegliere tra passaggio ponte, la sistemazione più economica, che consente di trascorrere la navigazione nelle aree comuni della nave, o la poltrona reclinabile, situata in appositi saloni, oppure se preferisci rilassarti durante la traversata sono disponibili cabine doppie o quadruple, sia interne che con oblò vista mare, tutte con servizi igienici privati.
E’ previsto il trasporto degli animali domestici, ma esclusivamente nelle aree a loro dedicate e previa prenotazione ed esibizione dei documenti sanitari.
Per rendere ai propri ospiti il tempo della navigazione più confortevole sui traghetti da Patrasso per Brindisi sono presenti punti ristoro, bar, saloni tv, aree per i più piccoli e zone wi-fi.

PRENOTA IL TRAGHETTO DA PATRASSO PER BRINDISI

Traghetti Grecia è il sito web che ti permette di effettuare in qualsiasi momento la prenotazione del tuo viaggio a bordo dei traghetti da Patrasso per Brindisi. Operativo 24 ore su 24, aggiornato in tempo reale, grazie al motore di ricerca presente in questa pagina, potrai, in pochi semplici passaggi, valutare tutte le partenze disponibili per la rotta desiderata, scegliere quella che più preferisci e garantirti così la disponibilità anche nei mesi di alta stagione.
Potrai concludere la procedura d’acquisto effettuando il pagamento con uno dei metodi proposti dal sistema quali Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale. I tuoi documenti di viaggio ti verranno inviati entro pochi minuti all’indirizzo di posta elettronica da te indicato in fase di prenotazione.
Se dovessi avere bisogno di ulteriori chiarimenti, il call center di Traghetti Grecia è a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00, non esitare a contattarci.