TRAGHETTI PATRASSO VENEZIA

Venezia dispone di uno dei porti più importanti per volume di traffico commerciale e turistico, nonché il più importante per quanto riguarda il settore crocieristico. I collegamenti marittimi più diffusi sono proprio con i paesi del medio oriente, con il porto di Patrasso in Grecia, terza città greca per numero di abitanti ed una delle più importanti sotto il profilo storico, il suo porto si trova a nord del Peloponneso e si affaccia proprio sul mar Ionio.
La linea traghetti Patrasso Venezia è gestita da due compagnie di navigazione: Anek Lines e Minoan Lines; la prima effettua un servizio annuale di 3 partenze settimanali notturne solitamente alle 23:59 mentre la Minoan Lines attua anch’essa un servizio annuale ma con 2 partenze settimanali notturne generalmente il lunedì ed il martedì alle 19:00. Entrambe le compagnie traghetti effettuano uno scalo intermedio ad Igoumenitsa durante la traversata per un totale di 31 ore circa di navigazione.
Con traghetti Grecia i passeggeri possono scegliere di acquistare un biglietto in passaggio ponte, trovando posto in uno dei tanti ambienti comuni della nave, prenotare una comoda poltrona reclinabile situata in saloni climatizzati, oppure una cabina da due, tre o quattro posti letto, interne od esterne; molte cabine sono strutturate per l’accesso di passeggeri disabili o con mobilità ridotta ed in alcune di esse è possibile trasportare animali domestici, ma solo su prenotazione e previa esibizione dei documenti sanitari.
Grazie agli ampi garage esterni presenti sui traghetti, i passeggeri che viaggiano con camper al seguito, avranno la possibilità di prenotare il viaggio in camping on board, potendo quindi campeggiare a bordo del proprio veicolo durante la traversata.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA PATRASSO PER VENEZIA

Prenotando con Traghetti Grecia potrai acquistare i biglietti per il tuo viaggio con facilità e in poco tempo.
Dovrai soltanto scegliere il giorno della tua partenza, la sistemazione che preferisci e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico, Paypal o bollettino postale. I documenti di viaggio ti verranno inviati dopo pochi minuti direttamente sulla tua email, ti basterà stamparli e mostrarli direttamente agli imbarchi. Il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, non esitare a chiamarci.