Traghetto Paxos Brindisi

Il collegamento tra l'isola greca di Paxos ed il porto di Brindisi è effettuato dal moderno traghetto 'Red Star I' della compagnia di navigazione 'Red Star Ferries', che compie una traversata settimanale, limitatamente al mese di agosto e alla prima settimana di settembre, con partenza da Gaios (Paxos) ogni mercoledì alle ore 18.00 ed approdo a Brindisi alle ore 07.00, dopo circa 13 ore di navigazione.

'Red Star I' è in grado di trasportare oltre 800 passeggeri e dispone di spaziosi saloni interni e di diversi ponti esterni; a bordo sono inoltre presenti un ristorante con menu a scelta ed un bar aperto 24 ore al giorno.
I passeggeri hanno la possibilità di acquistare un biglietto 'passaggio ponte', viaggiando senza prenotazione e trovando quindi posto nelle aree comuni della nave, prenotare un posto letto in cabina (o una cabina intera) oppure un posto a sedere su una delle tante confortevoli poltrone reclinabili 'tipo aereo' delle quali dispone la nave.
Sono disponibili cabine doppie, triple o quadruple ed ognuna di esse può essere sia interna che esterna (con oblò sul mare); è possibile prenotare un posto in una cabina maschile, femminile oppure mista e provvista o meno di servizi igienici privati.
Il trasporto di animali domestici è consentito esclusivamente negli appositi canili presenti a bordo e sui ponti esterni, previa prenotazione ed esibizione della documentazione sanitaria dell'animale.

Grazie a Traghetti-grecia.it la prenotazione del tuo posto a bordo dei traghetti da Paxos a Brindisi è rapida e semplice, disponibile online in qualsiasi momento. Avrai la certezza di scegliere sempre tra le migliori offerte disponibili e potrai pagare in modo sicuro e in completa autonomia. Il nostro call center è comunque a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.