TRAGHETTI ZANTE BARI

L’isola di Zante, situata di fronte la costa occidentale della Grecia, è la più meridionale e la terza per dimensione delle isole ioniche. E’ una meta turistica molto popolare, sia per i suoi caratteristici paesaggi che per la possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento.
Dall’isola sono attivi collegamenti con i porti della costa sud orientale dell’Italia, tra cui Bari, importante scalo pugliese per i collegamenti con la penisola balcanica.
La linea traghetti da Zante per Bari viene gestita dalle navi della compagnia marittima Ventouris Ferries che percorrono la rotta con una corsa settimanale, solitamente il martedi, nei soli mesi di luglio, agosto e settembre. La traversata avviene in ore notturne, la nave infatti salpa intorno alle 16.30 per giungere al porto di Bari, dopo aver effettuato scalo all’isola di Cefalonia, alle ore 11.30 circa del giorno successivo, impiegando 19 ore.
Ogni traghetto consente l’imbarco di auto, camper, moto e minibus, e attraverso il nostro sito Traghetti Grecia potrai inoltre riservare anche la sistemazione a bordo per te preferita tra le diverse tipologie proposte; potrai scegliere tra passaggio ponte, poltrona oppure cabina sia interna che vista mare, della capienza massima di 4 posti letto. Le navi dispongono di appositi box per il trasporto degli animali domestici, che potranno viaggiare previa prenotazione e se in possesso del relativo libretto sanitario.
Sui traghetti da Zante per Bari i passeggeri potranno usufruire dei numerosi servizi di bordo quali ristorante, self service, wi-fi e negozi.

PRENOTA IL TRAGHETTO DA ZANTE PER BARI

Traghetti Grecia ti consente di valutare le varie soluzioni disponibili per il tuo viaggio da Zante per Bari e confrontare disponibilità e offerte sempre aggiornate in tempo reale. Potrai acquistare il tuo biglietto comodamente online, ricevendo i biglietti immediatamente sulla tua posta elettronica, seguendo i pochi e semplici passaggi del sistema di prenotazione.
Una volta scelta la soluzione più adatta alle tue esigenze, dovrai solamente inserire i dati relativi ai passeggeri ed all’eventuale veicolo e scegliere la modalità di pagamento preferita tra carta di credito, paypal, bollettino postale oppure bonifico bancario.
Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a chiamare il nostro call center, attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00, un nostro operatore saprà rispondere ad ogni tua domanda.