TRAGHETTI ZANTE BRINDISI

Brindisi, città salentina, è uno dei porti più importanti del mar Adriatico meridionale con un traffico turistico che riguarda soprattutto i collegamenti con la penisola Balcanica; una delle tratte più diffuse tra l’Italia e la Grecia è con Zante, isola nel mar Ionio vicino le coste del Peloponneso, famosa per il suo mare cristallino e le sue suggestive spiagge.
La linea traghetti Zante Brindisi è gestita dalla compagnia di navigazione Red Star Ferries che effettua un servizio stagionale che va da luglio a settembre con una corsa notturna settimanale, ogni lunedì, con partenza dal porto di Zante alle ore 17:00 ed approdo a Brindisi alle ore 10:00 del giorno successivo per un totale di 17 ore di navigazione.
La nave che collega l'isola greca di Zante al porto di Brindisi è il moderno traghetto Red Star 1, in grado di trasportare fino a 900 passeggeri e 145 veicoli; dispone di diverse tipologie di cabine, da due, tre o quattro letti, con servizi igienici privati, interne od esterne. I passeggeri hanno la facoltà inoltre, di prenotare un posto su una delle comode poltrone disponibili sulla nave, oppure di viaggiare in passaggio ponte, sistemandosi dunque negli spazi comuni della nave.
È possibile trasportare animali domestici esclusivamente in appositi ricoveri o sui ponti esterni, solo su prenotazione e mostrando, all'imbarco, i documenti sanitari dell'animale.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA ZANTE PER BRINDISI

Utilizza Traghetti Grecia per acquistare il tuo biglietto al miglior prezzo per il traghetto da Zante per Brindisi; serviranno solamente pochi minuti per riservare il tuo posto a bordo.
Ti basterà selezionare il giorno e la tratta del tuo viaggio, la sistemazione più adatta alle tue esigenze e compilare i dati richiesti; per concludere la prenotazione potrai effettuare il pagamento in totale sicurezza, scegliendo uno tra i metodi elencati: carta di credito, paypal, bollettino postale o bonifico bancario, e riceverai in pochi minuti il biglietto sulla tua email.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a chiamarci.