Traghetto Zante Brindisi

La tratta che collega l'isola greca di Zante al porto di Brindisi è operata dalla compagnia di navigazione 'Red Star Ferries', per mezzo del moderno traghetto 'Red Star I', in grado di trasportare fino ad 822 passeggeri e 145 automobili di medie dimensioni.
Nel periodo compreso tra l'ultima settimana di luglio e la fine di agosto è prevista una traversata settimanale, effettuata ogni lunedì, con partenza dal porto di Zante alle ore 17:00 ed approdo a Brindisi alle ore 10:00 del giorno successivo.

'Red Star I' dispone di diverse tipologie di cabine, da due, tre o quattro posti letto, divise per sesso o miste, con o senza servizi igienici privati, interne o esterne. Oltre a prenotare un posto letto (o l'intera cabina), i passeggeri hanno facoltà di prenotare un posto a sedere su una delle comode poltrone disponibili sulla nave, oppure di viaggiare col 'passaggio ponte', senza prenotazione del posto e sistemandosi dunque negli spazi comuni della nave.
È possibile trasportare animali domestici esclusivamente in appositi ricoveri o sui ponti esterni, solo su prenotazione e mostrando i documenti sanitari dell'animale.
A bordo sono disponibili ampi saloni e diversi spazi esterni, nonché un ristorante self service ed un bar sempre aperto.