Ottimo servizio, molto semplice e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio puntuale ed impeccabile come sempre
Due ore in attesa al telefono e poi mi chiudete la telefonata...vergogna... comunque mi avete mandato tre biglietti di ritorno...manca quello di andata
Ottimo servizio complimenti
Semplice, intuitivo e conveniente
Servizio perfetto.
Ho appena prenotato i biglietti in modo chiaro ed efficacissimo ... ottimo servizio .
Non è la prima volta che utilizzo il vostro servizio è mi trovo bene per chiarezza e tempismi
Servizio celere e ottimo
Ottimo
Ottimo servizio, veloce e semplice Super consigliato
Sono rimasta veram soddisfatta del vostro sito
Servizio ottimo e facile da utilizzare. Biglietti in pochi minuti.
Semplice e intuitivo
Hh
Buono
Buongiorno, ho prenotato un traghetto Olbia-Livorno 4 giorni prima della partenza, servizio chiaro e veloce. Mi sono trovata bene. Loretta
buono
Servizio veloce e preciso.. in pochi istanti abbiamo ricevuto i biglietti
Il processo per l’acquisto e molto fluido, e ben strutturato. L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso e’ l’acquisto dei pass sulla gnv, non ho capito come posso riscattarli. Per il resto tutto bene. Grazie
Ottimo servizio dettagliato e veloce grazie
Ottimo sito.
Grandiosi
Buono
Facile e veloce.
Ottimo
Sito molto semplice e funzionale. Dopo pochi minuti avevo i biglietti. Consigliatissimo.
Ok
tutto perfetto
Ottimo
Sito molto chiaro ed intuitivo, è stato semplicissimo prenotate e con tutti i sistemi di pagamento più diffusi per la più completa comodità del cliente.
ok
Ottimo
Procedura abbastanza semplice ma non chiara per le opzioni che vengono proposte con termini tecnici non bene comprensibili per tutti.
Puntuali e precisi
Buon servizio, rapido ed esauriente
Tutto ok
Non ce la mia prenotazione sul sito!
Tutto perfetto !
Un po’ caro per questo periodo
personale gentile e preparato, unico problema la lunghissima attesa al telefono per la richiesta di eventuali informazioni sulla prenotazione
Veloce e facile la prenotazione
G
rovere alessandro
chiaro, intellegibile, veloce
Servizio efficentissimo, veloce e assolutamente senza intoppi.In un paio di ore ho prenotato i biglietti, effettuato il bonifico e ricevuto l' accesso all' area personale per la gestione e il download dei biglietti stessi.Complimenti
Ottimo servizio
In 5 minuti ho prenotato i biglietti per 4 persone 1 cane e 1 automobile, ho pagato e, praticamente in tempo reale, mi è arrivata l'e-mail per scaricarli......davvero un ottimo servizio! Da ora in poi i traghetti li prenoterò sempre da qui, lo consiglio vivamente a tutti!
Siete bravi, precisi ma qualche lacuna c'e anche nel vostro programma. Se si opta per una cuccetta, non si capisce se è utilizzata da altri passeggeri o se si ha l'uso esclusivo. Grazie buona giornata
Servizio. Veloce ed efficiente
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
