ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.di facile comprensione e molto veloce
Prezzo veramente competitivo. Molto facile e semplice
Massima efficienza
Ottimo il servizio prestato on line facile e comprensivo in ogni sua parte.
Prenotare è stato molto semplice.
Ottimo
Un servizio facilmente comprensibile, rapido ed efficiente.
Efficiente, sicuro e veloce..
COMPAGNIA OTTIMA QUALITA PREZZO EFFICENZA
Non ho ricevuto ancora il mio biglietto!!!
Efficiente, una volta capito il meccanismo
V
Ottimo servizio
Tempestivi e precisi...ottimo servizio!
Prenotazione veloce chiara e precisa. Ottimo servizio.
Rapido ed efficente
Semplice e veloce.
Veramente un ottima scoperta,nn conoscevo il sito è ne sono rimasto molto soddisfatto... sicuramente sarà il mio mezzo per prenotazioni future
ottimo servizio
A MIO AVVISO ABBASTANZA EFFICENTE
Servizio semplice e veloce. Ho prenotato in un attimo con estrema semplicità. Voto 10!
Ottimo
Servizio chiaro
Ottimo servizio
Ottimo servizio, prezzi e orari sempre aggiornati, prenotazione effettuata in 2 minuti. Lo consiglio vivamente.
Servizio efficiente di cui mi sono già servito in passato.
Perfetti
Risposta prenotazione immediata e ben chiara .Ottimo
Perfetto
Velocissimi…
Velocissimi
veloce e chiaro
Ottimo
Prenotazione semplice e veloceBiglietti inviati subito tramite e-mail
Veloce e semplice grazie
Prima volta che prenoto il traghetto.. Sito facilmente intuibile e da utilizzare!Velocissimo per i biglietti!
Complimenti per l'efficienza e per l'efficacia.Buon lavoro
Buono
Semplicemente impeccabile, veloce e semplice
veloce e funzionale
SERVIZIO CELERE E INTUITIVO, CONFERME IN TEMPO REALE E GRAFICA PIACEVOLE.
Ottimo ed efficiente, grazie
Tutto perfetto
Ottima compagnia
3 ore di attesa al telefono con il vostro operatore e ne mancano ancora 2 , non riesco a scaricati i biglietti pagati ... per ora tutto molto pessimo .
Facile modalità di prenotazione e servizio veloce. Sicuramente lo utilizzerò anche in futuro quando ne avrò bisogno.
Per ora tutto bene, Grazie.
Ottimo. Rapido ed efficiente
Prenotazione chiar e veloce. Manca come possibilità di carico sopra l'auto il Kayak. SArebbe ora di inserirlo.Grazie
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
