Eccellente!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marco Blasioli
Loris Tognetti
Eccellente
Graziano
Facile e comprensibile
Gianluigi
Soddisfatto
Donato
facile ed intuitivo
Stefania Donorio
Ottimo
Metin
Buono
Antonio
Semplice e veloce
Igor
Facilissimo
Carlo
Soddisfacente
Vladimiro
Ottimo sistema, molto pratico e veloce
Ascanio
Ottimo, veloce e efficiente.
Lara
servizio solerte e funzionale
Paolo
Molto soddisfatto e molto facile da fare
Bene e facile da compilare
Ottimo servizio. Grazie.
Sito molto responsivo e facile da usare al contrario dei siti delle compagnie. Vale i 20 Euro in più.
Ottimo e tempestivo servizio.sono molto soddisfatto
OK
Il servizio per adesso siccome ho prenotato on-line è stato impeccabile spero che allo sportello check-in sia la stessa cosa
si sono rimasto contento
Sono soddisfatta al massimo del vostro servizio. Lo consiglio vivamente. Grazie.
Ottimo , in pochi passi sono riuscita velocemente a prenotare,tutto chiaro e fluido anche per chi usa per la prima volta il sito, veloci nel rispondere e nell'inoltrare i biglietti, facile e sicuro, sarebbe bello se ci fosse l'applicazione, comunque userò ancora il sito e lo consiglieró, grazie !!!
Semplice e veloce con un cospicuo risparmio
OTTIMO SERVIZIO,FACILE VELOCE E INTUITIVO!
Prenotazione molto semplice, veloce ed intuitiva.
Ciao sbagliato la data volevo 25/08/2025 poso cambiare la data grazie mille
Al momento della emissione biglietti tutto veloce, si incamerano soldi. Poi la partenza prevista alle 23.59 tutti in fila , alle 23.50 della imbarcazione neanche la ombra e neanche un avviso. Tutti buttato in mezzo alla via. È vergognoso
Come sempre siete molto gentili e coretti
Ottimo
Veloce ed efficiente
Ottimo
Al momento della prenotazione tutto è andato liscio.
Vergogna con sciopero in corso vendete biglietti siete disgrazie
Ottimo
Tutto okay
TUTTO PERFETTO FLUIDO E VELOCE
Servizio perfetto, fino a questo avanzamento.
Sito semplice e comodo. Prezzi ottimi
Sono vecchio cliente in media vado in Grecia da 2 a 3 volte all' anno...soddisfatto...
Ottimo servizio
Servizio semplice e veloce anche per chi non è molto pratico con prenotazione online
Come sempre soddisfatto!
Servizio rapido e trasparente, confronto immediato dei prezzi e rapidità di scelta. Complimenti
Tutto perfetto, sito facilmente accessibile. Informazioni chiare
Rapidità e semplicità nella prenotazione. Ottimo servizio
veramente molto soddisfatto del servizio fornito in occasione della prenotazione dei biglietti
Molto veloce e facilmente comprensibile.
perfetto!
Sono molto soddisfatto!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
