Sito affidabile e sicuro, con il pagamento non ho avuto alcun problema. Tutto molto chiaro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Dora
Sito affidabile e sicuro, con il pagamento non ho avuto alcun problema. Tutto molto chiaro
perfetto
Cristian Tripon
perfetto
Ottimo servizio
Andrei
Ottimo servizio
Andrea
Molto disponibili, forniscono un'assistenza molto attenta alle esigenze del cliente. Nonostante non fosse disponibile la sistemazione che avevo scelto, mi hanno comunque proposto la soluzione alternativa più conveniente. Da apprezzare
Sito di prenotazione ben fatto e chiaro
Marcello
Sito di prenotazione ben fatto e chiaro
Tutto ok in fase di prenotazione e acquisto del biglietto
Francesco
Tutto ok in fase di prenotazione e acquisto del biglietto
Bravi tutti
Pietro
Bravi tutti
Ho fatto tutto dal sito, niente da dire di negativo
Victor Adrian
Ho fatto tutto dal sito, niente da dire di negativo
Servizio facile e veloce. Franco
Bonaccorsi
Servizio facile e veloce. Franco
OK
Francesco
OK
Buona gestione della pratica!
Marcello
Buona gestione della pratica!
Tommaso
Mi sono travato molto bene. Veloci e Prezzo migliore di quello sul sito della compagnia navale con la quale ho viaggiato!
Mi sono travato molto bene. Veloci e Prezzo migliore di quello sul sito della compagnia navale con la quale ho viaggiato!
Paolo
Prenotazione semplice e rapida con consultazione delle tariffe agevole
Prenotazione semplice e rapida con consultazione delle tariffe agevole
Paolo
servizio perfetto. la sig.ra Concetta straordinariamente gentile ed efficiente. grazie di tutto Paolo Pizzuti
voi dite che ho appena prenotato due biglietti ma dal momento che mi avete già prelevato i soldi la mia da prenotazione diventa acquisto e non capisco perchè debba ancora fare la fila ( tre ore prima ) sia al porto di partenza che a quello del ritorno. Ormai tutte le compagnie fanno anche il check-in on-line.
Silvio
voi dite che ho appena prenotato due biglietti ma dal momento che mi avete già prelevato i soldi la mia da prenotazione diventa acquisto e non capisco perchè debba ancora fare la fila ( tre ore prima ) sia al porto di partenza che a quello del ritorno. Ormai tutte le compagnie fanno anche il check-in on-line.
servizio perfetto.la sig.ra Concetta straordinariamente gentile ed efficiente.grazie di tuttoPaolo Pizzuti
Giuseppe
informazioni chiare, servizio velocissimo, nessun costo aggiuntivo. Per una prenotazione che si può chiedere di più?
informazioni chiare, servizio velocissimo, nessun costo aggiuntivo. Per una prenotazione che si può chiedere di più?
Paolo
Ho trovato facile prenotare, quindi buona la valutazione.
Ho trovato facile prenotare, quindi buona la valutazione.
Roberto
sistema di prenotazione veloce
sistema di prenotazione veloce
Marco
Sono rimasta molto soddisfatta e se in futuro vorrò tornare in Grecia, sicuramente vi contatterò
Sono rimasta molto soddisfatta e se in futuro vorrò tornare in Grecia, sicuramente vi contatterò
Antonio
un gran bel servizio.
un gran bel servizio.
Erasmo
servizio on line di prenotazione chiaro, veloce e semplice.
servizio on line di prenotazione chiaro, veloce e semplice.
Diego
Ottimo!
Ottimo!
Fabrizio
La prenotazione via e-mail è stata semplice e veloce.
La prenotazione via e-mail è stata semplice e veloce.
Elisabetta
Prenotazione effettuata con successo in pochi minuti,servizio eccellente. Risposta rapida e biglietti stampati al volo senza nessun problema.....bravi.
Prenotazione effettuata con successo in pochi minuti,servizio eccellente.Risposta rapida e biglietti stampati al volo senza nessun problema.....bravi.
Servizio efficiente, snello, rapido.
Aurora
Servizio efficiente, snello, rapido.
Gentilezza e professionalità da parte dell’operatrice Sabrina. Poche volte mi sono sentita così accolta. Tutti i miei dubbi hanno trovato una soluzione. Ottimo servizio. GraziePaola Simoni
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
