Recensioni Traghetti-Grecia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
luglio 2018

un servizio eccelente

giugno 2018

ottima organizzazione

giugno 2018

ottima organizzazione

giugno 2018

Ottimo e veloce.Grazie

maggio 2018

RAPIDISSIMMI NEL RISPONDERE E MANDARE LA MAIL CON I BIGLIETTI.

maggio 2018

RAPIDISSIMMI NEL RISPONDERE E MANDARE LA MAIL CON I BIGLIETTI.

aprile 2018

Eccellente, grazie

aprile 2018

Eccellente, grazie

marzo 2018

Veloce e preciso

marzo 2018

Veloce e preciso

marzo 2018

form di prenotazione chiaro. Servizio accurato ed efficiente. Costumer care buono.

marzo 2018

form di prenotazione chiaro. Servizio accurato ed efficiente. Costumer care buono.

marzo 2018

Servizio buono facile e veloce, l'unica cosa che non sono specificati i servizi che ci sono dentro le cabine, se c'è il bagno oppure no, qualche foto...

marzo 2018

Servizio buono facile e veloce, l'unica cosa che non sono specificati i servizi che ci sono dentro le cabine, se c'è il bagno oppure no, qualche foto...

febbraio 2018

Semplice, veloce e conveniente. Lo consiglierei a chiunque

febbraio 2018

EFFICIENTE RAPIDO INTUITIVO

febbraio 2018

EFFICIENTE RAPIDO INTUITIVO

febbraio 2018

Molto soddisfatta del servizio prestato

febbraio 2018

Servizio efficiente e veloce e massima cortesia da parte degli operatori

febbraio 2018

molto buono

febbraio 2018

molto buono

febbraio 2018

Sito molto intuitivo, comodo e veloce

gennaio 2018

Facile e veloce

gennaio 2018

comprensibile rapido sorprendente per senior 60 . Come mai non esistono per il ritorno "le cabine interne come all'andata)

gennaio 2018

comprensibile rapido sorprendente per senior 60 . Come mai non esistono per il ritorno le cabine interne come all'andata)

gennaio 2018

La prenotazione del viaggio è stata facile e veloce. Sono pienamente soddisfatto del servizio. Utilizzerò sicuramente in futuro i Vostri servizi.

gennaio 2018

La prenotazione del viaggio è stata facile e veloce. Sono pienamente soddisfatto del servizio. Utilizzerò sicuramente in futuro i Vostri servizi.

gennaio 2018

Ottimo servizio

agosto 2017

VELOCI E PRECISI

agosto 2017

Buono ma caro in ogni caso utilissimo

luglio 2017

il servizio è stato corretto e esaustivo. Chiaro nella compilazione e veloce nelle risposte. Unico neo, problemi nel pagamento con la mia carta di credito, MasterCard/oro. Dopo tre tentativi, ho dovuto pagare con quella di mia moglie, Visa ordinaria. Se lo avessi fatto subito, avrei detto servizio perfetto.

luglio 2017

DOPO IMPREVISTI E DISSIDI CON ALTRA SOCIETA', HO TROVATO FINALMENTE CHI MI HA VERAMENTE SODDISFATTO E, NELLO SPECIFICO, LA SIGNORA AMANDA LA QUALE E' STATA GENTILISSIMA RISOLVENDOMI UN PROBLEMA DI DATE CHE L'ALTRA COMPAGNIA NON HA SAPUTO GESTIRE. BRAVISSIMA!!!

giugno 2017

Celere, chiara e precisa.Molto soddisfacente

maggio 2017

Molto gentile e disponibile il servizio informazioni

aprile 2017

veloce corretto massim bornengo

luglio 2016

precisa e puntuale

aprile 2016

Preciso e rapido nella spedizione dei biglietti. Molto affidabile

aprile 2016

Veloce ed efficente

aprile 2016

chiara, semplice, veloce.

aprile 2016

Ottimo. Ho avuto bisogno del call center per un chiarimento ed ho incontrato una operatrice veramente gentile.

aprile 2016

Servizio molto efficiente. Gli operatori sono molto cordiali e professionali.

aprile 2016

Perfetto! nulla da dire

aprile 2016

Procedura rapidissima: in pochi minuti ho prenotato e ricevuto i biglietti via e-mail. Un piccolo problema con il pagamento con carta di credito è stato risolto in pochi minuti grazie all'assistenza del personale. Un'esperienza molto positiva.

aprile 2016

Gentilissimi e cordialissimi Mi ha chiamato un gentilissimo operatore tramite il quale abbiamo verificato la mail alla quale inviarmi i documenti. Avevo sbagliato un numero e non arrivara. Cordialissimo, ha corretto ed inviato all'istante

aprile 2016

Rapido, chiaro, semplice e veloce

aprile 2016

Ottimo servizio chiara nelle risposte, molto professionale

aprile 2016

Ho telefonato per un mio dubbi e ho trovato personale efficiente e preparato.Grazie.

aprile 2016

Semplice

aprile 2016

prenotato in un attimo e senza intoppi. consigliato

giugno 2026

Come dobbiamo fare per i bagagli, ho letto che non sono compresi

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più