un servizio eccelente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Lucio
ottima organizzazione
Maria
ottima organizzazione
Ottimo e veloce.Grazie
Giorgio
RAPIDISSIMMI NEL RISPONDERE E MANDARE LA MAIL CON I BIGLIETTI.
RAPIDISSIMMI NEL RISPONDERE E MANDARE LA MAIL CON I BIGLIETTI.
Eccellente, grazie
Ana Soledad
Eccellente, grazie
Ilio
Veloce e preciso
Veloce e preciso
Fabrizio
form di prenotazione chiaro. Servizio accurato ed efficiente. Costumer care buono.
form di prenotazione chiaro. Servizio accurato ed efficiente. Costumer care buono.
Servizio buono facile e veloce, l'unica cosa che non sono specificati i servizi che ci sono dentro le cabine, se c'è il bagno oppure no, qualche foto...
Vanes
Servizio buono facile e veloce, l'unica cosa che non sono specificati i servizi che ci sono dentro le cabine, se c'è il bagno oppure no, qualche foto...
Marco
Semplice, veloce e conveniente. Lo consiglierei a chiunque
Paolo
EFFICIENTE RAPIDO INTUITIVO
EFFICIENTE RAPIDO INTUITIVO
Maria Emanuela
Molto soddisfatta del servizio prestato
Emanuela
Servizio efficiente e veloce e massima cortesia da parte degli operatori
Roberto
molto buono
molto buono
Luca
Sito molto intuitivo, comodo e veloce
Andrea Michele
Facile e veloce
Santus
comprensibile rapido sorprendente per senior 60 . Come mai non esistono per il ritorno "le cabine interne come all'andata)
comprensibile rapido sorprendente per senior 60 . Come mai non esistono per il ritorno le cabine interne come all'andata)
La prenotazione del viaggio è stata facile e veloce. Sono pienamente soddisfatto del servizio. Utilizzerò sicuramente in futuro i Vostri servizi.
Angelo
La prenotazione del viaggio è stata facile e veloce. Sono pienamente soddisfatto del servizio. Utilizzerò sicuramente in futuro i Vostri servizi.
Marco
Ottimo servizio
VELOCI E PRECISI
Buono ma caro in ogni caso utilissimo
il servizio è stato corretto e esaustivo. Chiaro nella compilazione e veloce nelle risposte. Unico neo, problemi nel pagamento con la mia carta di credito, MasterCard/oro. Dopo tre tentativi, ho dovuto pagare con quella di mia moglie, Visa ordinaria. Se lo avessi fatto subito, avrei detto servizio perfetto.
DOPO IMPREVISTI E DISSIDI CON ALTRA SOCIETA', HO TROVATO FINALMENTE CHI MI HA VERAMENTE SODDISFATTO E, NELLO SPECIFICO, LA SIGNORA AMANDA LA QUALE E' STATA GENTILISSIMA RISOLVENDOMI UN PROBLEMA DI DATE CHE L'ALTRA COMPAGNIA NON HA SAPUTO GESTIRE. BRAVISSIMA!!!
Celere, chiara e precisa.Molto soddisfacente
Molto gentile e disponibile il servizio informazioni
veloce corretto massim bornengo
precisa e puntuale
Preciso e rapido nella spedizione dei biglietti. Molto affidabile
Veloce ed efficente
chiara, semplice, veloce.
Ottimo. Ho avuto bisogno del call center per un chiarimento ed ho incontrato una operatrice veramente gentile.
Servizio molto efficiente. Gli operatori sono molto cordiali e professionali.
Perfetto! nulla da dire
Procedura rapidissima: in pochi minuti ho prenotato e ricevuto i biglietti via e-mail. Un piccolo problema con il pagamento con carta di credito è stato risolto in pochi minuti grazie all'assistenza del personale. Un'esperienza molto positiva.
Gentilissimi e cordialissimi Mi ha chiamato un gentilissimo operatore tramite il quale abbiamo verificato la mail alla quale inviarmi i documenti. Avevo sbagliato un numero e non arrivara. Cordialissimo, ha corretto ed inviato all'istante
Rapido, chiaro, semplice e veloce
Ottimo servizio chiara nelle risposte, molto professionale
Ho telefonato per un mio dubbi e ho trovato personale efficiente e preparato.Grazie.
Semplice
prenotato in un attimo e senza intoppi. consigliato
Giorgio
Come dobbiamo fare per i bagagli, ho letto che non sono compresi
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
