Prenotazione veloce, nulla da segnalare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ilaria
Cosimo Airoldi
Facile veloce e intuitivo
Marco
Top !!!
Mario
Servizio ottimo e semplice..
Luigi
Efficiente come sempre
Marta
Sito facile e chiaro.
Pietro
È stato semplice e veloce
Sara
ho richiesto la modifica della prenotazione subito dopo aver prenotato perchè ho commesso un errore in compilazione. dopo quasi 12 ore non jo ricevuto nessuna risposta. ho annullato la prenotazione e in fase di preventivo c’era un rimborso indicato di 44€ e adesso leggo 31€. Servizio pessimo.
Fabrizio
buono
Fabio
ottimo
Gaia
Veloce, semplice da usare , molto efficiente
Cinzia Pau
Ottimo servizio
Marco
Eccellente
Elena
Pienamente soddisfatta
Salvatore
Complimenti è forse la prima che mi si risponde alle mie richieste in pochi minuti, cosa molto rara con i csll centesimi.
Giuseppe
SERVIZIO OTTIMO
Silvia
SERVIZIO OTTIMO
Fabio
servizio come sempre veloce.
Alessandro Pini
Perfetto
Salvatore
Veloce e efficace, buon prezzo in confronto con altri siti
Walter
Molto efficiente e veloci
Valerio
Flusso di prenotazione chiaro e veloce.
Patrizia
Ottima
Alessandro Ricci
Ottimo servizio
Monica
Ottimo
Stefania Irti
È stato facile prenotare on line
Alessio Paternoster
Veloci e disponibili
Grazia
Servizio rapido ed efficiente, ho effettuato la prenotazione facilmente ed ho ricevuto i biglietti in tempo breve.
Diego
Ottimo
Giuseppe
sistema rapido e funzionale
Sandra
ottimo servizio, semplice, chiaro e veloce
Luciano
Percorso di prenotazione facile e intuitivo.
Sebastjan
Molto soddisfatto.
Carolina
Semplice e veloce
Alessandro Gambula
Soddisfatto
Francesco
ottimo
Sara
Puntuale, secondo le aspettative
Michele
servizio buono, non molto chiaro sui criteri che cambiano in base alle compagnie
Maurizio
Ottimo servizio
Massimo
Semplice e veloce
Pierluigi
Disastro ci siamo imbarcarti più tardi dell'orario e siamo arrivati un'ora dopo....c'è qualcosa che non funziona Poi il biglietto deve essere ritirato di persona alla biglietteria e bisogna fare la coda ed aspettare alle 14 che non erano puntuali ed hanno aperto alle 14.26. ..ci avete rubato un giorno do ferie ad aspettare....disastro
Maria Luisa
ha trovato un servizio preciso , affidabile, chiaro nell'esposiziopne degli orari e del metodo di pagamento
Maria Luisa
Semplici e veloci
Vito
rapidi e precisi
Gianluca
Xxxxx x x x
Vito Vincenzo
Efficienti e disponibili. Prima esperienza con loro direi ottima.
Alberto
servizio facile, abbastanza veloce e intuitivo
Lucia
Servizio eccellente
Eugenio
Il servizio sarebbe ottimo se non nascondesse i soliti trucchi riguardanti la rimborsabilità. In fase di acquisto ho selezionato la quota con spesa maggiore per assicurarmi, appunto la rimborsabilità. Dopo poco mi mandate una mail nella quale mi dite che, se non pago ulteriori 22-24 €, in caso di annullamento potreste non rimborsarmi niente. Un'autentica truffa.
Flavia Napoletano
Facile e veloce e economico
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
