Buono.ma farraginoso per ittenere un rimborso.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.buon servizio online. Aggiungerei al programma prenotazione online la possibilità di viaggiare in coppia con due auto.
Ottimo servizio
Consiglio
Ottimo servizio.
Ok
semplice e chiaro
3 stelle
Ottimo
Transazione ottima
Consigliatissimo
Facile e semplice.
Ottimo
Rapidità
Semplice è veloci
Il sito è fatto bene,intuitivo e anche il pagamento è veloce.
Prenoto sempre qui i biglietti e sono sempre stati efficienti. Mai un problema. Molto soddisfatto
PRENOTAZIONE FACILE ON LINE , SERVIZIO BUONO
buon servizio!
OTTIMO
Molto efficienti e cordiali
Ottimo servizio!!!
servizio perfetto
Ottimo
Ottimo
Direi ottimo
Semplice e veloce.
Molto soddisfatto.
secondo me ,la scritura su i biglietti quando si stampa è tropo picola ,
Ottimo
Ka prenotazione é stata semplice e veloce senza nessun tipl di complicazione , il sito é costruito in modo molto semplice, cosí che anche un in'esperto come mé non ha trovato nessuna difficoltá , spero rimanga cosí.
Sito molto chiaro, emissione biglietti immediata.Consigliato
siete troppo cari: 16 euro per una prenotazione on line è un ladrocinio: andrò personalmente in un'agenzia di viaggio
Prenotazione semplice e veloce, quindi servizio efficiente.L'unica cosa che non ho capito è come mai per l'addebito sulla carta di credito è stato sufficiente inserire i dati della carta, di solito c'è un secondo livello di autorizzazione gestito da NEXI.Ma forse bisogna chiederlo a NEXI.
Ho trovato piena facilità e disponibilità
Preciso ed efficiente.
Impeccabili! Veloci, semplici, concisi e pratici. OTTIMO servizio.
OTTIMO
Il servizio dal portale prenotazione direi che è ottimo per tempestività e facilità d'utilizzo. Consigliato.
Ottimo
BUON SERVIZIO
Servizio pratico e veloce, sicuro e garantito. Meglio che le premotazioni dai siti delle compagnie!
Velocità e convenienza , la vostra forza
Tutto perfetto!
Veloce e semplice da utilizzare
ottimo
Ben fatto
Buono
Buono
Ottimo direi a parte l'orario che si dice di arrivare alle 19;30 invece si arriva quasi sempre in ritardo ,dell'altro a bordo sempre bene grazie !!
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
