Ottimo sito facile da consultare da consigliare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.soddisfatto,vediamo il viaggio
Complimentos cancellate Tirrenia
Veloce
Facile e scorrevole
Servizio comodissimo
Veloce ed intuitivo, meglio dei siti ufficiali delle compagnie di navigazione
I biglietti non mi sono stati ancora inviati
Abbastanza buona.
Ricevuto con massima velocità, servizio ottimo
Preciso e intuitivo. Il prezzo finale non corrisponde all'offerta iniziale, porre attenzione.
Il servizio è chiaro e celere
Sono pienamente soddisfatto.
Servizio accurato ed esauriente
Facili, veloci, chiari su tutti gli aspetti durante l'acquisto dei biglietti.
Ottimo
Precisi e veloci. Grazie
5 stelle
Ottimo servizio grazie
Ottimo servizio e gentilissima e bravissima la ragazza del call center.
BUONGIORNO,E' LA PRIMA VOLTA CHE MI IMBARCO NELLA GRIMALDI, IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI E' STATO PIU' CHE SODDISFACENTE, SPERIAMO ANCHE IL VIAGGIO.SALUTI
Ottima
Ottima interfaccia WEB qualche informazione di più sulle navi sarebbe molto gradita
Tutto perfetto, consigliato
Buono e veloce Grazie
Sono soddisfatto del servizio. Grazie
Facile e veloce
Buon servizio, presentazione chiara e processo rapido.Pero' dovrebbe essere specificato PRIMA del pagamento l'importo totale!!!!
Ottimo e rapido..,
servizio ottimo, ho ricevuto velocemente i biglietti che non ero certo... velocissimi, grazie
Efficiente e rapida
Servizio cellere
Tutto ottimo
-
Servizio preciso e veloce! Un bel modo di iniziare una vacanza!
pienamente soddisfatto!
Ottimo e veloce.
Buon servizio, chiaro e rapido
Ottimo servizio. Semplice e chiaro nei vari passaggi
Molto celeri e corretti.Grazie
Ottimo servizio mi sono trovata bene.
in due minuti effettuato la prenotazione. Grandi
Ottimo servizio di cabina ottima l cena alla dolce vita
facile la procedura di prenotazione , veloci nel spedire i biglietti
Ottimo
nulla da dire bravi e efficenti.
Ottimo ma bisogna togliere il sistema cartaceo dei biglietti qui al isola se non hai la stampante è un problema e usare il codice a barre che leggi dal telefonino grazie
Ho completato la prenotazione senza ricevere la mail con il biglietto
Ottimo servizio, sarebbe una buona cosa non fosse necessario stamparli su carta ma fosse sufficiente come per i treni il codice o qrcode dal cellulare
Un servizio semplice, intuitivo e veloce.Ottimo!!!
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
