Servizio efficiente.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.E veramente un buon servizio
Valida
Buon pomeriggio,al momento ho prenotato il biglietto per la tratta PA-LILa procedura d'acquisto del biglietto si è svolta bene, senza intoppi e questo è stato gratificante. Mi auguro che altrettanto gratificante sia la traversata.Cordiali Saluti
Buon servizio
Ottimo e velocissimo
Buon servizio
Soddisfatto su tutto e se c è ne fosse L occasione mi affiderò di nuovo a voi
Buonissimo
Tutto okFacile e veloce
Molto chiaro e veloce
Molto soddisfatto!!
Super efficenti
servizio veloce, intuitivo e semplice. Di solito compro i biglietti in agenzia di viaggio ma mi rendo conto che lo posso fare direttamente, comodamente a casa- bene anzi benissimo.
Bellissimo
Invio veloce ,direi soddisfatto
Ottimo servizio
Buona sera Abbiamo già prenotato lo scorso anno biglietti per l’Elba Servizio sempre impeccabile
Grazie dell'ottimo servizio
OTTIMO SERVIZIO
Prenotazione semplice e veloce
sito web molto facile prenotazione veloce
Procedura di prenotazione facile ed intuita
Tutto ok.
Ottimo.Il problema è che i traghetti sono rimasti alla preistoria come livello di servizio: diteglielo
Ottimo preciso puntuale
Ok
Ho provato a fare il biglietto, ho pagato con Visa e non ho ricevuto il biglietto che cmq mi è stato addebitato sul conto.L'operatore mi prenota nuovamente il biglietto e sbaglia data di partenza.Che dire, provate a darvi un voto voi se riuscite.Domani dovrò perdere una giornata per provare a riavere i soldi e riuscire a fare un biglietto per andare a lavorare.
Ottimo e veloce
Veloce e semplice prenotare
Ok
Sito chiaro e preciso....si prenota facilmente senza perdite di tempo!!
Ottimo, facile anche per me che ho un pel po' di anni, grazie per la velocità e la semplicità della prenotazione e del rilascio dei biglietti.
Il servizio è ottimo semplice e siguro lo consiglio
Ottimo
tutta l'operazione di acquisto del passaggio è molto intuitiva
Semplice ed intuitivo il sito
Il traghetto, partito ed arrivato in orario, era molto sporco: il bagno mancava di carta ed uno era otturato, immaginate l’odore. Inoltre c’è stato, nella sala poltrona business, un grande spasseggio di persone e gruppi. Consiglio di prenotare per tempo la cabina anche se costa di più, ed usare mascherina (nessuno la indossava)grosso rischio Covid !
Facile, veloce e comodo!
Semplice e veloce
Sito semplice da utilizzare, nel momento in cui ho effettuato la prenotazione non funzionava il pagamento paypal ma, nel complesso, il servizio è ben strutturato e veloce (almeno pagando con carta di credito).
facile e veloce la pratica per prenotare i biglietti che ci sono stati recapitati quasi in tempo reale , sono molto soddisfattoCordiali saluti Pietro
Ottimo servizio
semplice e veloce
Servizio efficiente !!
E la seconda volta che prenoto con voi mi sono trovata benissimo. Grazie mille.
Facilita' di inserimento dati e prenotazione
facilissimo..o megio elementare lo consiglio a tutti
ottimo
ottima semplice chiara e veloce .
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
