Il mio giudizio x la prenotazione è positivo Complimenti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Guglielmo
Facile e veloce
Pietro Carlo
Veloce. Intuitivo
Anna Chiara
Veloce pratico e sicuro
Carlo
efficiente
Vincenzo
Facilità di ricerca delle tratte, semplicita’ di utilizzo, ottima indicazione con google del molo di partenza
Celeri, semplice da effettuare, l'uso di POSTEPAY è positiva.
Andrea
.
Ottimo sito, competente e veloce. Consiglio
Gjon
Ottimo
Servizio preciso e veloce
Cristiano Fagioli
molto soddisfatto
Maria Maddalena
5 stella
Abele
Ci siamo trovati sempre bene.
velocità nella prenotazione e precisione
Ottima professione e facile consultazione nel sito per le prenotazioni
Franco
È andato tutto alla perfezione grazie
Facile
Franco Meazza
prenotazione facile e veloce , arrivati biglietti mail e whatsapp
Giuseppino
facile, veloce, comprensibile al momento
Epifanio Stephane
Ottimo grazie
Filippo Zuelli
top
Andrea
Servizio veloce ed economico, avrei preferito ricevere i biglietti senza doverli scaricare, in ogni caso resta un servizio molto valido
Antonio
SODDISFATTO TUTTO OK
Paolo
Tutto semplice, chiaro, veloce. Ottimo servizio davvero!
Luca
Ottimo facile. E veloce, nessun problema
Claudio
Buongiorno,Ho notato una certa lentezza del vostro sito, durante la prenotazione.Gli aggiornamenti durante la selezione sono decisamente più lenti rispetto ad altri siti.Non ho gradito l' aumento di prezzo (nel giro di pochi minuti) durante la prenotazione.Né terrò conto la prossima volta.Il prezzo comunque è competitivo.
Ottima
Giuseppe
Semplice e veloce
Soddisfatto del vostro servizio, consiglio
Veloce ed efficiente, ottimo servizio
Antonio Maria
Sito molto semplice e intuitivo. Ho prenotato rapidamente e senza problemi
Il servizio online e ottimo ,ma manca und cosa la carta di inbarco.Perche ogni Volta devo andere alla biglieteria con il mio foglio di prenotazione per darmi il foglio di inbarco,se faccio il biglieto online dovrebe Esserin anche il foglio di inbarco, andere avanti e indietro e inutile dato che parchegi vicini non ce ne sono
Sito ben fatto e funzionante
Sito ben fatto e funzionante
Esperienza totalmente positiva. Tutto ok.
Semplice e molto intuitivoPochi minuti e prenoti
Ottimo
Facile. Ottimo
Servizio molto tempestivo ed esaudiente nelle spiegazioni
Mi sono trovato benissimo veloce senza problemi
Molto conveniente
Sono soddisfatto sì e no perché i miei primi due tentativi di prenotazione con l'iPhone sono falliti perché il pagamento non è andato a buon fine. Al terzo tentativo, usando il computer, ha funzionato tutto correttamente. Sarebbe comodo poter prenotare in modo affidabile anche via iPhone.
Molto soddisfatto del vostro operato grazie
Sito web intuitivo e veloce.
veloce e chiaro
SON ANNI CHE VIAGGIO CON VOI..OTTIMO SERVIZIO..
Silvio
Sono solo demoralizzata x non aver potuto prenotare la cabina, spero di trovarla all’imbarco
Mi trovo benissimo non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà. Molto soddisfatta
Servizio sempre al top
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
