informazioni chiare e semplici abbastanza soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Grecia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buon servizio con prezzi onesti
Spesso prenoto per l'Elba con la vostra compagnia,e mi sono sempre trovato bene .
Seri ,molto affidabili, soddisfattissima
tutto perfetto
Ottimo
Ottimo servizio facile intuitivo veloce ed economico!
Efficientissimo
diritti di prenotazione troppo cari
Veloce e molto buono!
Tutto perfetto come sempre!
Fabrizio
prenotazione facile e rapida. ottimo servizio
Perfetto
Tutto perfetto. Grazie
Ok
Tamanta
Molto efficiente
Servizio efficientissimo , io uso due volte all' anno sempre questo
Prenotazione semplice, rapida con quadro immediato e razionale degli orari.
Domenico
Molto buona
Imi trovo benissimo con voi grazie
Très bien !!
Nel pagamento si devono inserire i dati della carta due volte e ciò fa pensare ad. una truffa.. Io ho compilato con una certa apprensione. il pagamento dato che, in tutti i siti, viene richiesto l'inserimento dei dati ( n° carta,scadenza e cvc) una sola volta.. PROCEDURA DA MIGLIORARE AL PIU' PRESTO:
ottimo servizio, velocissimo ottenere i biglietti
Veloci e precisi!grazieeeeeee !!
Ottimo lavoro grazie
Ottimo servizio
Alessandro
.
Servizio ottimo, come ho già segnalato giorni fa
Il vostro sistema non mi riconosce un codice sconto
Tutto perfetto grazie
Ottimo servizio, grazie
Perfetto !
Un servizio eccellente,di facile compilazione e riscontro
Semplice e veloce
ottimo
.
Pietro
Spettacolo
Servizio sembra ottimo e facile da gestire
Servizio rapidissimo, mi sono accorta di aver prenotato il traghetto per l’orario sbagliato e sono riuscita a modificarlo dopo aver già effettuato il pagamento, ricevendo subito i biglietti aggiornati.
Si tutto ok.
tutto ok
Sì sono soddisfatto
OTTIMO SERVIZIO
Veloce e semplice.
Ottimo
SERVIZIO MOLTO EFFICIENTE
Molto efficente il servizio
Facile gestione del sito
Sito intuitivo e funzionale .Biglietti ricevuti all istante
Di facile utilizzo, preciso e veloce.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
