TRAGHETTI BLUE STAR FERRIES

La compagnia di navigazione Blue Star Ferries viene fondata nel 1965 con il nome di Strintzis Lines e solo in seguito viene acquisita dal gruppo Attica che ha reso più moderna la sua flotta e le ha dato il suo nome attuale.
La compagnia gestisce i suoi collegamenti dal porto di Pireo per le Isole del Nord Egeo (Chios, Psara, Inousses, Lesvos e Edvillos) e del Dodecaneso (tra cui Rodi, Symi, Syros, Patmos, Astypalea e Karpathos). E' previsto anche un collegamento dal porto di Volos per le Isole Sporadi.
I traghetti della flotta Blue Star Ferries offrono piacevoli traversate offrendo numerosi comfort ai loro passeggeri come servizio di cambio moneta e bancomat, saloni climatizzati, Wi-Fi, lounge bar, caffetteria, ristoranti self-service e à la carte. Su alcuni traghetti è disponibile una piscina locata sui ponti esterni, oltre a negozi, casinò e canile di bordo per gli animali domestici.
I passeggeri potranno viaggiare in passaggio ponte, poltrone reclinabili o cabine con servizi igienici ad uso esclusivo. Sono disponibili cabine con accesso disabili con bagno privato appositamente allestito.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO BLUE STAR FERRIES

Traghetti Grecia potrai acquistare il tuo biglietto a bordo dei traghetti Blue Star Ferries in pochi e semplici passaggi. Sarà necessario inserire la tratta, la data e l'orario desiderato per poter visualizzare tutte le migliori offerte. Una volta inseriti i dati personali dei passeggeri ed effettuato il pagamento con uno dei metodi offerti dal nostro servizio, il biglietto sarà inviato direttamente all'indirizzo di posta elettronica inserito in fase di prenotazione.