TRAGHETTI BRINDISI ZANTE

L'isola greca di Zante, conosciuta anche con il nome di Zacinto, è una delle isole ioniche con le spiagge più suggestive e belle della Grecia. Proprio per le sue bellezze naturali e i paesaggi caraibici, Zante ogni anno si affolla di turisti provenienti da tutta Europa; chi decide di raggiungere l'isola può partire dai principali porti italiani senza effettuare alcuno scalo.
La città di Brindisi è ben collegata all'isola grazie al suo porto, uno dei più importanti del mar Adriatico, che gestisce un traffico sia turistico che commerciale a livello internazionale.
La linea traghetti Brindisi Zante è servita dalla compagnia traghetti Red Star Ferries che effettua una corsa a settimana solitamente la domenica. La traversata dura in media 18 ore e 30 minuti e le corse vengono effettuate nel mese di luglio e di agosto. La partenza è alle 18.00 e l'arrivo è previsto per le 12.30 del giorno successivo.
Chi viaggia con bambini al seguito può scegliere cabine familiari fino a 4 posti letto, ma sono disponibili anche cabine da due posti; sono disponibili inoltre cabine strutturate per le persone disabili o con mobilità ridotta. Per chi invece non vuole prenotare una cabina può comunque riservare comode poltrone negli appositi saloni.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA BRINDISI PER ZANTE

Traghetti Grecia ti consente di prenotare il traghetto da Brindisi per Zante in pochi minuti ed in totale autonomia, verificando gli orari, le tariffe e la disponibilità delle partenze in tempo reale.
La procedura di prenotazione, disponibile 24 ore su 24, è semplice ed intuitiva, dovrai solamente inserire i dettagli del tuo viaggio, scegliere la sistemazione preferita a bordo della nave e compilare i dati richiesti dal sistema.
Potrai procedere al pagamento scegliendo la modalità per te più comoda tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Provvederemo ad inviarti in pochi istanti il tuo biglietto direttamente sulla tua posta elettronica, e nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza per la tua prenotazione, il call center di Traghetti Grecia è disponibile tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.