Traghetto Paxos Otranto

Il collegamento, di recente introduzione, tra il porto di Paxos e il porto pugliese di Otranto è assicurato dalla compagnia di navigazione Liberty Lines ed è attivo a partire dalla fine di giugno fino alla metà di settembre. Grazie all'utilizzo del nuovissimo aliscafo "Ammarì", realizzato nel cantiere di proprietà della compagnia ed equipaggiato con i più moderni sistemi elettronici di controllo e stabilizzazione, Liberty Lines riesce a coprire la distanza che separa i due porti in sole 2 ore e 45 minuti di navigazione viaggiando ad una velocità di punta di 36 nodi. La partenza avviene solitamente intorno alle 8.30, il lunedì, venerdì, sabato e domenica.
E' comunque sempre consigliabile verificare preventivamente sul nostro sito orari e giorni di partenza.

Prenotazione traghetti Paxos Otranto

Utilizzando il motore di ricerca presente sul nostro sito traghetti-grecia.it, prenotare il tuo viaggio a bordo dei traghetti Liberty Lines da Paxos a Otranto è semplice ed economico, senza sovrapprezzo sulle tariffe ufficiali proposte dalle compagnie.
In qualsiasi momento e ovunque ti trovi potrai verificare orari e tariffe, scegliere la corsa che meglio risponde alle tue esigenze tra quelle disponibili, con la certezza di avere informazioni sempre aggiornate in tempo reale, per poter partire in tutta tranquillità verso la Grecia.
Potrai prenotare in totale autonomia, pagando con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale, 24 ore su 24, oppure avvalerti del supporto dei nostri esperti operatori, disponibili e preparati, pronti a rispondere a tutte le tue richieste tutti i giorni dalle 8 alle 20. In entrambi i casi riceverai i documenti di viaggio entro pochi minuti direttamente nella casella email da te segnalata in fase di inserimento dati.