TRAGHETTI CORFU’ ANCONA

Corfù è la seconda isola greca sullo Ionio per superficie, moltissimi sono i turisti attirati dal clima mite tutto l’anno e dal suo mare; quest'isola è ben collegata con le coste italiane del versante Adriatico e sono molte le tratte che permettono di raggiungere i diversi porti italiani tra cui quello di Ancona, scalo polivalente di importanza nazionale.
Coloro che vogliono viaggiare sulla linea traghetti Corfù Ancona possono usufruire dei traghetti messi a disposizione dalle compagnie Anek Lines e Superfast Ferries.
Le navi viaggiano di notte, due volte a settimana, il lunedì e il mercoledì. Più precisamente si parte da Corfù alle ore 21:30 e si arriva al porto di Ancona alle ore 11:30 del giorno dopo. La durata del viaggio è quindi di circa 14 ore e il servizio è attivo nel periodo che va da luglio a metà settembre.
Con Traghetti Grecia è possibile prenotare una cabina fino a 4 posti letto, sia interna che esterna, con servizi privati, oppure, per una soluzione più economica, potrai scegliere di prenotare un posto in poltrona in saloni climatizzati. Gli animali domestici a bordo sono i benvenuti, limitatamente alle aree a loro adibite, e sono disponibili cabine dedicate al loro accesso.
Grazie agli ampi spazi garage all’aperto sui traghetti, inoltre, per coloro che viaggiano con camper al seguito, è possibile anche prenotare il camping on board, per usufruire dei comfort del proprio camper durante la traversata.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA CORFU’ AD ANCONA

Prenotare il tuo biglietto per la Grecia non è mai stato così semplice; inserisci sul nostro motore di ricerca la tratta e la data di partenza più vicini alle tue esigenze, in seguito ti verrà richiesto di compilare i dati relativi ai passeggeri del viaggio. Una volta conclusa questa fase, ti basterà completare il pagamento con il metodo che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale.
Riceverai in pochissimi minuti i tuoi documenti di viaggio al tuo indirizzo di posta elettronica, pronti per essere stampati oppure mostrati direttamente da un dispositivo mobile.
Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni, ti ricordiamo che il nostro servizio di call center è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00.