TRAGHETTI ANCONA PATRASSO

Patrasso, terza città della Grecia per grandezza ed importanza, è conosciuta per il suo porto e per i suoi molteplici collegamenti marittimi con l’Italia; non è una vera e propria destinazione turistica ma viene spesso considerata come una città di passaggio, seppur conservi ancora molti luoghi di interesse storico.
Raggiungere Patrasso in traghetto, partendo dalle coste italiane, è molto semplice grazie ai numerosi collegamenti disponibili, praticamente ogni giorno, dai più grandi porti che si affacciano sul Mar Adriatico.
Uno di questi è il porto di Ancona, uno dei maggiori scali italiani che offre numerose soluzioni grazie ai collegamenti, attivi tutto l'anno, delle tre compagnie Anek Lines, Superfast Ferries e Minoan Lines.
Le prime due cooperano per garantire corse quotidiane, fino a 10 volte alla settimana, della durata di circa 24 ore, mentre la Minoan Lines effettua collegamenti tutti i giorni, ad eccezione solitamente del martedì, della durata di circa 23 ore.
I passeggeri potranno rilassarsi a bordo dei traghetti usufruendo dei numerosi servizi di intrattenimento a disposizione su tutte le navi; considerando che si viaggia anche durante la notte, le famiglie con bambini o i passeggeri che vogliono effettuare la traversata più comodamente, con Traghetti Grecia, possono prenotare una cabina, interna o esterna. In alternativa, è possibile trascorrere la notte dormendo all'interno della nave nei saloni con poltrone, su prenotazione, oppure accomodarsi nell’area comune della nave. Sulla linea traghetti Ancona Patrasso è possibile imbarcare anche automobili, moto o biciclette e se si possiede un camper le compagnie di navigazione mettono a disposizione la formula camping on board, avendo così la possibilità di campeggiare a bordo della nave, è inoltre possibile portare con se i propri amici a 4 zampe.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO DA ANCONA A PATRASSO

Con Traghetti Grecia puoi acquistare il tuo biglietto per i traghetti da Ancona per Patrasso in totale autonomia ed in pochissimi passaggi.
Inserisci nel motore di ricerca la data di partenza, scegli la miglior combinazione fra orari e tariffe per il giorno desiderato, completa la prenotazione inserendo i pochi dati richiesti e procedi all’acquisto scegliendo una delle forme di pagamento disponibili nel sistema.
I tuoi documenti di viaggio ti verranno inviati in pochi minuti all’indirizzo email da te fornito, e se necessiti di maggiori informazioni o di assistenza nella tua prenotazione, il call center è a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00.