TRAGHETTI SUPERFAST FERRIES

Superfast Ferries è una società di navigazione greca fondata nel 1993 ed appartenente al Gruppo Attica, che effettua il servizio di trasporto marittimo tra Italia e Grecia.
Sin dal varo delle prime due navi, avvenuto nel 1995, la Superfast Ferries ha saputo distinguersi dalla concorrenza per aver ridotto drasticamente i tempi di percorrenza dell’allora unica tratta da Patrasso ad Ancona, portandoli da 36 ore a solamente 20 ore di navigazione.
Grazie a questo slancio di modernità ed innovazione, effettuato con mezzi all'avanguardia e con collegamenti rapidi, la compagnia è riuscita a ritagliarsi ben presto un’importante fetta di mercato, affermandosi in pochissimo tempo leader indiscussa nel settore.
Ancora oggi, la società continua a fornire un eccellente servizio nei collegamenti tra i porti italiani e quelli greci. Le partenze dal porto di Ancona raggiungono Patrasso, con scalo intermedio ad Igoumenitsa, tre volte a settimana, per tutto l’anno, ad eccezione dei mesi di luglio ed agosto in cui viene effettuata un ulteriore corsa con sbarco a Corfù.
La linea traghetti Bari Patrasso con sbarco intermedio ad Igoumenitsa, viene attuata sei giorni alla settimana per tutto l’anno, con orari variabili in base ai periodi ed una durata di 17 ore e 30 minuti.
Attualmente, la Superfast Ferries dispone di 4 moderne navi per il trasporto di veicoli e passeggeri, dotate di tutti i comfort necessari per una piacevole traversata; con Traghetti Grecia, infatti, è possibile riservare un posto sulle comode poltrone reclinabili o nelle ampie cabine da due, tre o quattro letti, interne ed esterne, realizzate per soddisfare le esigenze dei clienti.
Dispongono inoltre di tutti i comfort tipici delle navi da crociera, grazie alla presenza di negozi, bar e casinò, a cui si aggiungono ulteriori momenti di svago con la piscina e la discoteca.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER LA GRECIA

Con Traghetti Grecia puoi acquistare il biglietto per il tuo viaggio in Grecia in modo autonomo e veloce. Scegli la data e la tratta che preferisci, inserisci il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo, e dopo aver compilato i dati richiesti, procedi al pagamento scegliendo tra uno dei metodi proposti come carta di credito, paypal, bollettino postale o bonifico bancario.
Riceverai i tuoi biglietti, pronti da stampare, all’indirizzo di posta elettronica da te fornito. Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro call center, attivo tutti i giorni, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, un nostro operatore sarà lieto di aiutarti.