TRAGHETTI BARI PATRASSO

Patrasso, città della Grecia occidentale, grazie alla sua posizione centrale è considerata un punto di partenza per visitare la penisola ellenica. Dispone di uno dei più importanti porti per i collegamenti effettuati giornalmente con gli scali italiani; uno di questi è il porto di Bari, situato sulla costa orientale dell’Italia.
La linea traghetti da Bari per Patrasso viene effettuata giornalmente tutto l’anno dalla compagnia di navigazione Superfast Ferries, che percorre la tratta con corse notturne, in partenza intorno alle ore 19.30 dalla Stazione Marittima di Bari, ed arrivo al porto di Patrasso dopo circa 18 ore di navigazione, ad esclusione della domenica, giorno in cui la partenza è diurna.
Le navi che effettuano il collegamento da Bari per Patrasso sono solitamente la Superfast I e la Superfast II, collaudate per trasportare circa 1000 passeggeri e 700 veicoli, tra auto, moto, minibus e camper; nel periodo che va dal mese di aprile al mese di ottobre, è possibile prenotare la formula camping on board, riservato ai passeggeri con camper al seguito, che possono scegliere di alloggiarvi all'interno pur usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione dalla nave.
Con Traghetti Grecia potrai riservare la sistemazione che più preferisci a bordo dei traghetti, scegliendo tra il passaggio ponte, nelle aree comuni della nave, una poltrona oppure una cabina interna o esterna, fino ad un massimo di 4 posti letto, tutte con servizi privati; sono disponibili inoltre le 'pet cabin', per chi desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe, la cui presenza a bordo è ammessa solo all'interno degli spazi idonei e previa prenotazione.
Per trascorrere il tempo della navigazione più piacevolmente, a bordo dei traghetti per Corfù sono disponibili punti ristoro, sale tv, aree bambini e servizio wi-fi.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA BARI PER PATRASSO

Prenotare con Traghetti Grecia è semplice e veloce, e ti permette di consultare in tempo reale, 24 ore su 24, gli orari e le migliori offerte per il tuo traghetto da Bari per Patrasso, concludendo il tuo acquisto in totale autonomia.
Dovrai semplicemente inserire i dettagli del tuo viaggio, compilare i dati inerenti ai passeggeri e all’eventuale veicolo, ed in breve tempo riceverai i tuoi documenti di viaggio direttamente sulla tua email; per il pagamento potrai scegliere la modalità a te più comoda tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Se necessiti di maggiori informazioni, o assistenza nella tua prenotazione, il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.