TRAGHETTI BRINDISI PATRASSO

Patrasso, terza città greca per numero di abitanti ed una delle più importanti sotto il profilo storico, si trova a nord del Peloponneso e si affaccia sul mar Ionio; uno dei collegamenti più diffusi nel trasporto marittimo con la Grecia è quello con il porto di Brindisi, uno degli scali più importanti del mar Adriatico.
La linea traghetti Brindisi Patrasso è effettuata tutto l'anno dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines con 4 corse settimanali con partenza notturna, solitamente intorno alle 21:00. La traversata ha una durata di circa 20 ore e prevede uno scalo ad Igoumenitsa.
Il collegamento viene effettuato tramite le moderne navi traghetto Euroferry Egnazia ed Euroferry Olympia dotate di ogni comfort. I passeggeri possono scegliere se acquistare un biglietto senza posto assegnato, sistemandosi quindi negli spazi comuni, prenotare una delle comode poltrone presenti nei vari saloni od una cabina fino a 4 posti, sia interne che esterne, alcune delle quali accessibili dalle persone diversamente abili.
Entrambe le navi possono trasportare circa 550 passeggeri e sono dotate di ristorante, bar, sala con slot machine e numerosi ponti esterni. Il trasporto di animali domestici è consentito, ma solo su prenotazione ed esclusivamente all'interno degli appositi spazi.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA BRINDISI PER PATRASSO

Acquista il tuo biglietto con Traghetti Grecia in pochi minuti con una procedura semplice e sicura. Ti basterà scegliere quando partire, la sistemazione più comoda per te, inserire i tuoi dati personali e procedere al pagamento con uno dei metodi tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Dopo pochi minuti riceverai direttamente sulla tua email il biglietto, dovrai solo stamparlo e presentarlo il giorno dell’imbarco. Per ricevere informazioni o assistenza il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo felici di poterti aiutare.