Traghetto Otranto Paxos

Il servizio di collegamento con gli aliscafi veloci dal porto di Otranto a quello di Paxos è assicurato dalla compagnia di navigazione Liberty Lines, che è l'unica compagnia a coprire questa tratta. Le corse sono attive dalla fine di giugno a metà settembre, ed sono assicurate dal modernissimo aliscafo di ultima generazione "Ammarì", costruito nel 2015 nel cantiere fondato dalla stessa Liberty Lines, proprio per sviluppare mezzi veloci sempre più performanti. Per percorrere questa tratta il mezzo impiega circa 4 ore e 45 minuti alla velocità di 36 nodi, con partenza pomeridiana intorno alle 15.45, quattro giorni a settimana, dal giovedì alla domenica.
E' comunque sempre consigliabile verificare preventivamente sul nostro sito orari e giorni di partenza. A bordo è possibile trovare sistemazione sulle comode poltrone reclinabili in saloni dotati di aria condizionata, Tv, impianto stereo e di un bar.

Prenotazione traghetti Otranto Paxos

Prenotare su Traghetti-grecia.it il tuo viaggio a bordo degli aliscafi da Otranto a Paxos, sarà semplice e rapido. Grazie al nostro motore di ricerca, che trovi in questa pagina, operativo 24 ore su 24, potrai verificare in qualsiasi momento tariffe e orari di partenza per la tratta prescelta.
In pochi semplici passaggi arriverai a concludere la procedura, pagando con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario e bollettino postale e riceverai entro pochi minuti i biglietti sulla tua casella email, senza pagare sovrapprezzi sui prezzi praticati dalle compagnie. Potrai così recarti all'imbarco senza ansie e senza spiacevoli sorprese, anche nei periodi di maggiore affluenza.
Per qualsiasi necessità il nostro call center è comunque a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.